Star Wars 8 è ancora lontano ma arrivano i primi interessanti spoiler dal merchandising e nelle nuove foto leakate c’è spazio per Snoke e Finn!

In Star Wars VII – Il Risveglio della Forza abbiamo visto il leader supremo Snoke solamente come un ologramma alto 7 metri e la notizia sulla sua altezza non è stata ancora smentita. Il merchandising però spesso è volentieri regala delle anticipazioni ed ecco perché c’è un presunto interessante spoiler di Star Wars 8 (il secondo dopo quello delle figure di pochi giorni fa sulla guardia pretoriana di Snoke) che vede come protagonista il leader supremo Snoke: su Reddit infatti sono state diffuse le immagini leakate di  tre personaggi in versione LEGO ed uno di questi è anche il leader del Primo Ordine! Snoke non appare con la divisa nera che abbiamo ammirato in Star Wars VII, ma bensì con una veste molto più vicina se vogliamo osare ad uno Jedi rispetto ad un Sith. Tutte queste sono soltanto delle speculazioni e la verità su quale siano le sue vere origini è ancora molto lontana dall’essere rivelata con assoluta certezza. Curioso però che Snoke sia rappresentato piccolo nella sua minifigure LEGO, anche se questo può essere fuorviante dato che anche l’altissimo Chewbacca è stato rimpicciolito dai mattoncini più famosi del mondo.

Spoiler Star Wars 8, la foto leakata con il leader supremo Snoke!

Snoke Lego

Non c’è però come detto soltanto il leader supremo Snoke nelle presunte immagini rubate dal set LEGO con gli spoiler di Star Wars 8. Protagonista è anche Finn, in una veste più classica però con indosso la giacca lasciatagli in dono da Poe Dameron ed in mano una pistola alla Han Solo (leggi le ultime novità sul titolo dello spin-off a lui dedicato). La sua faccia è sconvolta e chissà in quale particolare sequenza di Star Wars 8 la LEGO ha deciso di immortalare il giovane protagonista che nel settimo film ha mostrato di avere una cotta per Rey. Molto interessante è la mini figure con l’ufficiale del Primo Ordine, con accanto la versione cattiva del tenero BB-8 che abbiamo imparato ad amare in Il Risveglio della Forza e sarà ancora una volta protagonista in Star Wars 8 – Gli Ultimi Jedi, anche se R2-D2 dovrebbe sicuramente avere dei compiti più centrali a fianco del redivivo Luke Skywalker di Mark Hamill.

Spoiler Star Wars 8, le foto leakate di Finn e dell’ufficiale del Primo Ordine!


Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline