Emilia Clarke è stata ingaggiata ufficialmente nel secondo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo, scopri i dettagli!

 

Emilia Clarke, diventata star planetaria per il ruolo di Daenerys Targaryen nella saga di “Game of Thrones” (leggi il nuovo ingresso nel cast) e per il romantico “Io Prima di Te” sarà tra le protagoniste del secondo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo. L’annuncio che sconvolge due dei fandom più importanti al mondo è stato dato da EW, che però non ha potuto svelare i dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare la madre dei draghi. Nello spin-off il ruolo che fu di Harrison Ford (leggi della sua relazione sul set con Carrie Fisher) da giovane è stato assegnato ad Alden Ehrenreich, mentre è stato confermato che si vedrà anche Chewbacca.

dany

Lo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo sarà scritto e dietto da  Phil Lord e Chris Miller, i geniali creatori di The Lego Movie. La vicenda sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. Secondo alcuni rumours nel film potremo scoprire come Han Solo e Chewbacca si siano conosciuti e abbiano fatto amicizia.

Clicca mi piace alle pagine FacebookGame of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn


mm

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts