Miracoli dal cielo è il film che Rai 1 propone per la sua prima serata di oggi, venerdì 8 gennaio 2020. Del genere drammatico, è diretto da Patricia Riggen ed è basato sul romanzo omonimo scritto da Christy Beam. La messa in onda è prevista per le 21:20 circa, mentre il titolo originale è invece Miracles from Heaven.
La trama di Miracoli dal cielo ruota invece alla vera vita della figlia della scrittrice. Malata fin dai 4 anni, la bambina sarà costretta a nutrirsi solo tramite flebo. Scopriamo di seguito gli altri dettagli, il trailer e il cast completo.
Miracoli dal cielo, la trama
Anna è una bambina come tutte le altre, almeno fino ai suoi 4 anni. A quest’età, la madre Christy scopre che la piccola soffre di un problema allo stomaco. I medici diagnosticheranno presto una rara malattia che impone la bambina a nutrirsi solo tramite flebo. A nove anni Anna inizia ad avere un piccolo miglioramento che le permette di giocare in giardino con le sorelle. Durante un’arrampicata su un albero, Anna perderà però l’equilibrio e cadrà facendo un volo di 9 metri. Rimarrà intrappolata nel cavo dell’albero per cinque ore prima che i genitori riescano a trovarla. La trama di Miracoli dal cielo cirivela che in ospedale Anna rivelerà alla madre di aver avuto un’esperienza di pre-morte. I medici scopriranno poco dopo che la piccola è del tutto guarita dal suo male.
Miracoli dal cielo, il cast
Il cast di Miracoli dal cielo è guidato da Jennifer Garner nei panni di Christy Beam e da Kylie Rogers in quelli di Anna Beam. Al loro fianco troviamo i seguenti attori: Martin Henderson (Kevin Beam); Brighton Sharbino (Abbie Beam); Courtney Fansler (Adelynn Beam); Queen Latifah (Angela); Eugenio Derbez (Dottor Nurko); Kelly Collins Lintz (Emmy); John Carroll Lynch (Pastor Scott); Brandon Spink (Billy Snyder); Rhoda Griffis (donna in chiesa); Wayne Pere (Ben); Bruce Altman (dottor Burgi) e Hannah Alligood (Haley).