Cristina Marino è conosciuta sul piccolo schermo per essere la moglie di Luca Argentero. L’attrice e il marito hanno dato alla luce pochi mesi fa la piccola Nina Speranza, la prima figlia nata dal loro folle amore.
Cristina Marino è riuscita ad attirare moltissimi ammiratori grazie alla sua intensa attività sui social. Adesso è guardata con ammirazione per il suo impegno nello sport e per il benessere.
Cristina Marino: età, chi è il marito e la sua carriera
Cristina Marino ha origini meridionali, grazie al padre siciliano e alla madre pugliese. Classe 1991, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da bambina. Ha partecipato infatti come testimonial per alcuni spot, prima di intraprendere la carriera di modella e di indossatrice. Nel 20090 ha debuttato nel film Amore 14 diretto da Federico Moccia, un lavoro che le ha permesso di consolidare la successiva esperienza come attrice. Sarebbe stato proprio un set in particolare a permetterle poi di incontrare il futuro marito Argentero, grazie al film Vacanze ai Caraibi. “È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”, ha detto in quel periodo a Vanity Fair.
Ora anche madre, Cristina Marino sta vivendo questa sua nuova esperienza con la forza che la contraddistingue. Forse persino maggiore rispetto al passato: “La nascita di Nina ha fatto crescere in me una nuova consapevolezza”, ha detto alla rivista, “le lezioni derivate da questa vita da mamma sono quotidiane, ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. E ho la certezza che sarà un percorso entusiasmante in ogni sua tappa”. Il Covid-19 ha messo però in standby la grande passione dei due genitori: non vedono l’ora di tornare a viaggiare e di aiutare la piccola Nina a scoprire ogni angolo dell’universo.