Luca Argentero continua a essere uno degli attori di punta del piccolo schermo italiano. Da quando ha fatto il suo debutto al Grande Fratello, l’artista ha scalato le montagne dello spettacolo fino a raggiungere la vetta del successo.
Al fianco di Luca Argentero la moglie Cristina Marino, con cui da pochi mesi ha dato alla luce la figlia Nina. Una nuova conferma del loro amore, incrollabile e a quanto pare persino fiabesco.
Luca Argentero: chi è sua moglie e quanti anni ha
Luca Argentero nasce il 12 aprile del ’78 a Torino, per poi vivere a Moncalieri con la famiglia. Inizia a lavorare come barman dopo aver conseguito il diploma al Collegio San Giuseppe e si laurea in Economia e Commercio a Torino nel 2004. L’anno prima approda nella terza edizione del Grande Fratello e riesce a classificarsi al terzo posto nella classifica finale. La partecipazione al reality gli apre le porte della televisione, riuscendo a diventare anche modello per la rivista Max. Nel 2005 lo vediamo in Carabinieri nei panni di Marco Tosi, per poi debuttare l’anno successivo nel film A casa nostra di Francesca Comencini.
In quel periodo inizia una storia d’amore con l’attrice Myriam Catania, che sposerà nel 2009. Il loro amore però si interrompe nel 2016, quando entrambi decidono di procedere con la separazione. L’anno precedente, Luca Argentero conosce la futura moglie Cristina Marino e nel 2019 annunceranno via social che presto diventeranno genitori: Nina Speranza nascerà il 20 maggio del 2020. I due hanno vissuto da poco il loro primo Natale in tre e per l’occasione l’attore ha voluto lasciare un messaggio speciale alla consorte: “Almeno fino al 2121”, ha scritto su Instagram. Un anno pieno di emozioni il loro e costellato anche da qualche arrabbiatura. Nei mesi successivi alla nascita della primogenita, Luca e Cristina hanno attaccato duramente i giornali che hanno pubblicato gli scatti non censurati della loro bambina.