Sabrina Ferilli: età, ex compagno e marito

Sabrina Ferilli è una delle icone del piccolo e grande schermo italiano. Con la sua veracità, l’attrice è riuscita a conquistare il grande pubblico e di recente ha riscosso un grande successo anche in alcuni programmi televisivi.

Il segreto di Sabrina Ferilli non è solo la sua bellezza, sempre più evidente nonostante il trascorrere del tempo. A conquistare è per lo più il suo carattere, genuino e trasparente. Senza considerare gli applausi ricevuti nel corso di tutti i suoi lavori.

Sabrina Ferilli: età, ex marito e attuale compagno

Sabrine Ferilli nasce il 28 giugno del ’64 a Roma, dove frequenta la scuola fino al conseguimento del diploma di maturità. Si iscrive poi al Centro sperimentale di cinematografia ma abbandona gli studi per iniziare la sua carriera come attrice, riuscendo ad ottenere una parte nel film Caramelle da uno sconosciuto. Inizia a farsi notare grazie ad Americano rosso, il film diretto da Alessandro D’Alatri nel ’90. Tre anni dopo la troviamo in Anche i commercialisti hanno un’anima al fianco di Renato Pozzetto ed Enrico Montesano. Sei anni dopo conduce Sanremo con Pippo Baudo e Valeria Mazza. Nello stesso periodo riceve una nomination ai David di Donatello per La bella vita, dove recita come protagonista. La parte le vale il primo Nastro d’argento come Migliore attrice protagonista. Nel 2008 ritirerà la seconda statuetta per Tutta la vita davanti e la terza per La grande bellezza.

La vita sentimentale di Sabrina Ferilli è finita spesso sotto ai riflettori, anche se l’attrice ha sempre mantenuto fede alla sua volontà di non dare le sue relazioni in pasto al gossip. Nel 2003 si sposa con l’avvocato Andrea Perone, ma fra i due finisce tutto due anni più tardi. Nel 2011 ritorna invece all’altare, questa volta per coronare il suo sogno d’amore con il manager Flavio Cattaneo. Quest’ultimo ha avuto anche un primo matrimonio con Cristina Goi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *