C’è posta per te ritorna su Canale 5 il 16 gennaio 2021 con la seconda e attesissima puntata. Maria De Filippi accoglierà nel suo studio i protagonisti di nuove storie e tre ospiti davvero speciali, più che amati dal pubblico italiano.
Le anticipazioni di C’è posta per te ci confermano la presenza di Marco Bocci e Giulia Michelini, che a quanto pare verranno convocati insieme per una sorpresa. Sarà presente inoltre Irama, cantautore da record.
C’è posta per te, anticipazioni del 16 gennaio 2021
Pronti a fare il pieno di emozioni? C’è posta per te promette di strappare molte lacrime ai telespettatori, che anche in questa seconda puntata potranno conoscere le storie di persone comuni. Qualcuno cercherà di fare una sorpresa a un familiare o amico, chiedendo l’aiuto della Redazione per realizzare il sogno del diretto interessato. A quanto pare ci sarà anche qualcuno alla ricerca di un antico amore. In una clip diffusa sui social ufficiali del programma, possiamo trovare un gruppo di donne pronte a rispondere all’appello. A chiamare le donne con lo stesso nome è un anziano: durante l’incontro del passato portava i baffi e questo è uno dei pochi particolari che possiamo conoscere in anteprima. Fra le presenti anche Rosaria Cannavò, “Detta Sarina. Mio padre ha fatto il voto alla Madonna del Rosario e quindi mi firmo Rosaria Cannavò. Voglio essere chiamata Sarina”.
Le anticipazioni di C’è posta per te ci rivelano però qualcosa di più. La donna è finita fra i titoli di alcuni giornali per via di un altro dettaglio: mentre Maria le rivolge una domanda per scoprire se è lei la stessa Rosaria che stanno cercando, l’anziana perde la dentiera. Non andrà bene invece a qualcuno in cerca di perdono. In un’altra clip vediamo un uomo in attesa di risposta da parte forse della sua fidanzata. Quest’ultima però non sembra intenzionata a perdonare: “Se nessuno dei due avesse saputo, per quanto tempo sarebbe andata avanti la storia”.