Home Personaggi Chi sono le Pupe de La Pupa e il Secchione e Viceversa...

Chi sono le Pupe de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021?

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 sta per prendere il volo: nella prima serata di oggi, 21gennaio 2021, Italia 1 ci riporterà all’interno di quel mondo che abbiamo visto rinascere appena l’anno scorso. Seconda edizione infatti per lo show che con Paolo Ruffini ha saputo conquistare il pubblico. Questa volta al timone troveremo invece Andrea Pucci.

Chi sono quindi le Pupe de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021? Nomi sconosciuti agli occhi dei telespettatori e che ci prepariamo a conoscere per la prima volta. A poche ore di distanza dal debutto dello show, ecco tutti i loro nomi.

Chi sono le Pupe dell’edizione 2021?

Sono ben cinque le Pupe dell’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Giovanissime, belle e con tanta voglia di mettersi in gioco. Saranno loro ad aiutare i Secchioni a fare i conti con quella fisicità che hanno messo in secondo piano a favore della mente. Bellissime e pronte a conquistare il pubblico, scopriamo chi sono.

Jessica Bucci

Jessica Bucci ha solo 25 anni ed è riuscita già a farsi strada nel mondo della moda. Oltre che modella, lavora come commessa a Torino. Si definisce ‘ghetto style’ per via della sua semplicità e della sua tendenza a dire sempre tutto ciò che pensa. Anche se questo la porta spesso a fare piazzate piuttosto vivaci. Invece di studiare, Jessica ha preferito dedicarsi al lavoro: avrà molte difficoltà ad affrontare le domande di cultura generale.

Miryea Stabile

Con tre anni di differenza rispetto alla rivale, Miryea Stabile viene da Brescia: una bionda solare ed esplosiva, anche se a volte appare svampita. Il suo colore preferito? Il rosa. Ama inoltre vestirsi di paillettes, farsi i codini e usare “adoro” e “top” all’interno delle sue frasi. Lavora come ballerina e influencer e conquista con il suo sguardo seducente. Per sfuggire a domande di cui non conosce la risposta, preferisce giustificarsi dicendo che soffre di memoria a breve termine. Nonostante sia in apparenza una persona leggera, nasconde un passato pieno di dolore e non accettazione su molti piani.

Linda Taddei

Il nome di Linda Taddei non sarà sconosciuto a chi segue i concorsi di bellezza. La ragazza di Ferrara si è classificata infatti seconda a Miss Universo Italia solo due anni fa, quando di anni ne aveva appena 18. Il suo fisico parla da solo e il suo fascino è irresistibile. Linda sa bene come sfruttare la sua bellezza per ottenere tutto ciò che vuole, anche se è molto sensibile e spesso si ritrova a piangere con grande facilità. Alla sicurezza di se stessa affianca un forte carattere possessivo. Ammette di non aver mai letto un libro in tutta la sua vita.

Laura Antonelli

Laura Antonelli viene da Pomezia, in provincia di Roma, e ha 19 anni. Non ha mai amato lo studio ed è più che consapevole di essere bella, sensuale e dotata di grande fascino. Dal carattere solare, ama ridere e ritrovarsi al centro dell’attenzione. Sogna un giorno di incontrare il principe azzurro, ovvero un calciatore generoso e bello. Se poi è pure ricco… Nonostante il suo carattere gioviale, Laura non ha molte amiche perchè crede che le altre ragazze siano invidiose della sua bellezza.

Stephanie Bellarte

Stephanie Bellarte viene da Pavia e ha 19 anni. A vederla, si può dire con tutta tranquillità che è dotata di quella bellezza innocente che trae tutti in inganno. In realtà la modella sa ciò che vuole e ama la competizione. Anche se a volte vuol dire scendere in campo armata fino ai denti e contro chi osa ostacolarla. Considera la sua bellezza un’arma vincente e grazie al suo lavoro ha già vinto diversi titoli di Miss. Ha una grande passione per la moda e i vestiti e sogna l’amore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Il Cantante Mascherato 2021, anticipazioni 12 febbraio: cosa succederà?

Il Cantante Mascherato 2021 ritorna oggi, venerdì 12 febbraio con la sua terza puntata. Il programma di Milly Carlucci ci riserverà delle sorprese, soprattutto...

Francesca Fialdini ha il Covid: “L’ho scoperto così”

Francesca Fialdini ha il Covid: lo ha rivelato la stessa conduttrice di Da noi.. a ruota libera a mezzo social. La sua salute è...

Agata Reale ha la leucemia: la rivelazione dell’ex ballerina di Amici

Agata Reale ha deciso di condividere con i fan un importante verità sulla sua vita privata. L'ex ballerina di Amici di Maria De Filippi...

Enzo Decaro: età, moglie e figli

Enzo Decaro è uno degli attori più benvoluti dai telespettatori italiani. Merito di tanti ruoli di successo, fra cui nell'ambito delle fiction. Lo si...

Recent Comments