Elisa Isoardi potrebbe essere stata costretta a dire addio alla Rai. Dopo aver raccolto il timone de La prova del cuoco, la conduttrice avrebbe deciso di guardare altrove per la sua carriera televisiva. Ecco perchè non ci dovrà sorprenderla di vederla su Mediaset entro breve.
In realtà Elisa Isoardi ha già fatto la sua comparsa nella rete del Biscione. Pochi giorni fa infatti è stata avvistata negli studi di Striscia la Notizia, come ha comunicato il Tg satirico di Antonio Ricci. Secondo alcuni, la frattura fra la presentatrice e l’emittente pubblica sarebbe da ricondurre a un particolare evento.
Elisa Isoardi, perchè potrebbe lasciare la Rai
Non ci sono molti dubbi riguardo alle parole utilizzate da Elisa Isoardi durante la sua recente intervista a Verissimo. Le sue dichiarazioni verranno diffuse nella puntata di oggi: la conduttrice racconterà della sua storia d’amore con Matteo Salvini, ormai finita agli sgoccioli. C’è anche di più: incalzata dalla padrona di casa, Elisa risponderà anche alla fatidica domanda che riguarda il suo futuro. Rimarrà in Rai o volerà verso Mediaset? “Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare”, ha dichiarato, “Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose”.
Secondo Dagospia, dietro le parole di Elisa Isoardi ci sarebbe molto di più. La sua recente partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci le sarebbe costata la guida di Check Up. Nessuna conferma da parte della diretta interessata, che preferisce invece parlare d’amore. Dopo aver cavalcato l’onda del gossip per via del suo presunto flirt con Raimondo Todaro, la Isoardi conferma di essere single. “Oggi il mio cuore è pronto a ricevere”, dice a Silvia Toffanin, “ma al momento non c’è nessuno. In questi tre anni non l’ho voluto io, non ero ancora pronta. Mi piacerebbe diventare mamma”.