Domenica Live, anticipazioni 24 gennaio: gli ospiti di oggi

Domenica Live ritorna nel pomeriggio di Canale 5, come sempre sotto la guida di Barbara d’Urso. Nuovi ospiti affolleranno lo studio Mediaset per condividere le loro storie e parlare degli ultimi gossip.

Le anticipazioni di Domenica Live ci promettono di parlare ancora del caso Zenga: questa volta sarà la prima moglie dell’ex porttiere, Elvira Carfagna, a dire la sua sul rapporto fra Walter e i figli.

Domenica Live, anticipazioni del 24 gennaio 2021

Elvira Carfagna è pronta per rilasciare la sua verità: la donna è la prima moglie di Walter Zenga e madre del primogenito Jacopo. Dirà qualcosa di diverso sull’ex portiere, smentendo in qualche modo le dichiarazioni dell’ex gieffino Andrea? Parlando ancora della Casa e dei suoi ex abitanti, avremo modo di rivedere Mario Ermito. Quest’ultimo ha diffidato Francesca Cipriani per via del gossip emerso sul presunto flirt con Giacomo Urtis. Si parla quindi di un vero e proprio confronto fra l’ex concorrente e la nota showgirl. Si scoprirà finalmente la verità?

Parleremo inoltre del riavvicinamento fra Christian e Dora Moroni: l’ex valletta era intervenuta nello studio di Carmelita già lo scorso luglio, per parlare della condanna a pagare 35 mila euro di spese legali. La Moroni infatti si era sottoposta qualche anno fa a un intervento estetico per correggere uno strabismo causato da un incidente avvenuto 30 anni prima. Visto che i risultati non erano quelli sperati, aveva deciso di fare causa, perdendo sia in primo grado sia in appello.

Le anticipazioni di Domenica Live confermano la presenza di un’altra coppia più che conosciuta del piccolo schermo. Amedeo Goria e la figlia Guenda saranno di nuovo in studio. Questa volta per parlare dell’incidente in auto avvenuto due giorni fa, mentre i due si trovavano nel quartiere Prati di Roma. In seguito allo scontro, riferisce Today, il giornalista si sarebbe beccato una sfuriata da parte della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *