Live non è la d’Urso, anticipazioni 24 gennaio: gli ospiti di oggi

Live non è la d’Urso ritorna sul piccolo schermo di Canale 5 di oggi, domenica 24 gennaio 2021. Barbara d’Urso è pronta per guidare la prima serata del canale ammiraglia della rete del Biscione e accogliere nuovi ospiti. Chi ci sarà?

Le anticipazioni di Live non è la d’Urso promettono che ci occuperemo ancora del caso Zenga. Questa volta sarà il figlio maggiore dell’ex portiere a dire la sua, Jacopo Zenga. Confermerà le parole del fratello Andrea?

Live non è la d’Urso, anticipazioni del 24 gennaio 2021

Live non è la d’Urso è deciso ad andare fino in fondo con il caso Zenga. Dopo aver ascoltato la testimonianza della prima moglie dell’ex portiere a Domenica Live, la padrona di casa intende approfondire la questione grazie all’intervento di Jacopo. A quanto pare potremo assistere allo scontro tra i figli dell’ex uomo di punta dell’Inter: Jacopo e Nicolò non sono d’accordo sull’assenza del padre nelle loro vite. In studio ci sarà anche Alessandra Mussolini, reduce da una forte esperienza a Ballando con le Stelle. L’ex politica intende cambiare vita a tutto tondo: quali sono i suoi progetti per il futuro?

Secondo le anticipazioni di Live non è la d’Urso, potremo ascoltare anche la testimonianza di Agostina Belli. L’attrice ha sempre affermato che la vita della madre è stata strappata dal mostro di Milano: la donna è morta fra gli anni Sessanta e Settanta per mano sconosciuta. Una fine tragica che la unisce ad altre sei donne uccise nello stesso periodo nel capoluogo lombardo. A 50 anni di distanza da quei fatti, il criminologo Franco Pola e il suo team stanno cercando collegamenti fra i casi grazie all’uso di un software d’avanguardia. Parlando di volti noti del piccolo schermo, questa volta le sfere punteranno il dito o supporteranno Federico Fashion Style. L’artista del capello sarà presente in studio al fianco della madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *