Nicolò Zenga, chi è il figlio di Walter Zenga

Nicolò Zenga è uno dei figli di Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale. Il primo del matrimonio fra il padre e la madre Roberta Termali, la stessa che ha dato alla luce l’ex gieffino Andrea Zenga.

Nicolò Zenga ha avuto modo di esprimersi in modo duro nei confronti del genitore in questi ultimi giorni. Ha confermato infatti la versione dei fatti del fratello minore, puntando il dito contro l’ex portiere. tutta colpa di quell’assenza che ha pesato molto sulla vita di entrambi i ragazzi.

Nicolò Zenga, il secondogenito di Walter Zenga

Nicolò Zenga ha cercato spesso il padre Walter, ma sembra che quest’ultimo non gradisse i loro incontri. La versione è del ragazzo e l’ex portiere non si è mai espresso in merito, preferendo mettere a tacere in modo criptico chi lo ha attaccato sui social. “Ho sempre avuto l’impressione che non fossi tanto benvoluto”, ha detto Nicolò durante l’ospitata a Domenica Live, “per ora mi sono arreso, ma la vita è lunga. Mai dire mai”. Il rapporto con il padre è sempre rimasto teso, tanto che Walter avrebbe deciso di bloccarlo su Instagram l’anno scorso. “Nessuno di noi si spiega il motivo”, ha detto il ragazzo, “in trent’anni non sono mai riuscito a fare breccia nel suo cuore, forse non ci siamo semplicemente trovati”.

Nicolò Zenga ha un’ipotesi sul perchè il genitore possa non aver creato un bel rapporto con lui e con il fratello Andrea. “Penso che quando siamo nati”, ha detto, “papà era nel pieno della sua carriera e non aveva quell’istinto paterno che adesso ha con gli altri due figli con cui fa il padre”. Secondo Andrea, sarebbe stato proprio Nicolò a fargli in qualche modo da padre. Dal canto suo, Nicolò ha preso le distanze anche dalla carriera paterna, preferendo affermarsi in tutt’altro settore. Come sottolinea sul suo profilo social, è vice presidente della IMT Srl, un’industria meccanica che si occupa di progettazione e costruzione di perforatrici idrauliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *