Safe: trama, trailer e cast del film

Safe è il film che Italia 1 propone per la sua prima serata di oggi, lunedì 25 gennaio 2021. La pellicola verrà trasmessa dalle 21:23 circa e appartiene al genere azione, mentre la regia è di Boaz Yakin.

La trama di Safe ruota attorno alla figura di Luke Wright, un ex agente speciale che partecipa a incontri di arti marziali per sbarcare il lunario. Dopo aver salvato una bambina cinese dai suoi rapitori, dovrà vedersela con la mafia per riuscire a proteggerla. Scopriamo di seguito gli altri dettagli, il trailer e il cast completo.

Safe, la trama

Luke Wright ha perso tutto nella vita. Non solo il lavoro come agente speciale del NYPD, ma anche la moglie. Quest’ultima infatti è stata uccisa per vendetta dalla mafia russa, dopo che l’ex poliziotto si è rifiutato di obbedire ad alcuni ordini. Costretto a una vita solitaria e in fuga, Luke inizia a nascondersi nei sotterranei nella città e inizia a vivere fra i barboni. Un giorno incontrerà lungo la sua strada la giovanissima Mei, una bambina rapita dalla mafia cinese perchè dotata di una grande intelligenza informatica. La piccola verrà presa di mira anche dalla mafia russa, che vuole sfruttare le sue doti contro i nemici. Anche Mei salverà in qualche modo la vita di Luke, impedendogli di suicidarsi. La trama di Safe ci rivela che il protagonista arriverà a pagare anche una grossa somma di denaro pur di proteggerla.

Safe, il cast completo

Il cast di Safe è guidato da Jason Statham, che troviamo nei panni di Luke Wright. Al suo fianco Catherine Chang nel ruolo di Mei e Robert John Burke in quello del capitano Wolf. Sono presenti inoltre gli attori: James Hong (Han Jiao); Anson Mount (Alex Rosen); Chris Sarandon (Sindaco Tremello); Joseph Sikora (Vassily Docheski); Igor Zizikin (Chemyakin); James Colby (Detective Mears); Reggie Lee (Quan Chang) e Jay Giannone (Detective Kolfax).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *