La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, seconda puntata: gli ospiti

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 ritorna nel prime-time di Italia 1 di oggi, giovedì 28 gennaio. Quali saranno gli ospiti della seconda puntata? Sotto la guida di Andrea Pucci, sono tanti i volti noti del piccolo schermo che vedremo intervenire nel programma.

Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 troveremo infatti Cristiano Malgioglio. Il paroliere italiano si metterà alla prova in questa nuova avventura e di sicuro riuscirà a strappare tanti sorrisi al pubblico sui social. Ecco tutte le anticipazioni.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, seconda puntata: le anticipazioni

Cristiano Malgioglio, Carmelo Abbate, Giulia Salemi, Natalia Titova e Diego Della Palma: questi i nomi di tutti gli ospiti che vedremo nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021. Dove siamo rimasti? Nel corso del primo appuntamento si sono formate le prime coppie: Jessica-De Santis, Laura-Marini, Linda-Pisano, Stephanie-Bartozzi e Miryea-Guidi per le Pupe e i Secchioni. Orazi-Gianluca e Hadfaoui-Matteo per le coppie Viceversa: la terza accoppiata invece è stata eliminata al primo Bagno di Cultura.

La seconda puntata si aprirà con Il ripensamento: non tutte le coppie infatti si sono trovate a loro agio. Qualcuno potrebbe decidere di cambiare il proprio partner, anche se non sono mancate le prime antipatie. In particolare contro Marini, l’ingegnere con la passione del ballo, accusato dai ragazzi di sentirsi superiore rispetto agli altri e di non essere del tutto educato. Miryea invece ha dovuto tenere a bada la propria gelosia nel vedere l’affiatamento nato tra Stephanie e Guidi. Ci sarà anche spazio per la prova di ballo grazie alla guida della Titova, che insegnerà ai ragazzi l’arte della balera. Della Palma invece sarà protagonista de Lo spot del profumo. Fra le prove previste anche Una mente elastica, in cui il cast verrà messo di fronte alle conoscenze in fatto di geografia e Il coraggio di riconoscerti: Pupe e Secchione dovranno riconoscere i partner al buio. Ritorna inoltre il prof Diego Verdegiglio per l’interrogatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *