Il Cantante Mascherato 2021 in crisi per un ballerino positivo al Covid

Il Cantante Mascherato 2021 deve ancora prendere il volo, ma Milly Carlucci può già fare i conti con le prime difficoltà. Al pari di quanto accaduto nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, anche in questo caso a farsi sentire è lo spettro del Covid-19.

Secondo le ultime notizie, uno dei ballerini de Il Cantante Mascherato 2021 sarebbe risultato positivo al tampone. Nuova paura per la padrona di casa, che a poche ore dalla diretta è dovuta correre ai ripari per ripristinare la programmazione.

Il Cantante Mascherato 2021 ha il suo primo caso Covid

Il Cantante Mascherato 2021 potrebbe non portare fortuna alla Carlucci. L’anno scorso è stato piuttosto pesante per la conduttrice, soprattutto per via dei casi positivi spuntati nel corso di Ballando con le Stelle. Superato l’anno, la situazione non sembra essere cambiata nemmeno per il suo nuovo show. “Una nottata terribile perchè l’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo”, ha raccontato a E’ sempre Mezzogiorno dell’amica Antonella Clerici. “Hanno così allontanato tutti i ballerini e staranno tutti lontani per 14 giorni e poi faranno il molecolare”, ha aggiunto, “c’è da dire che gran parte del corpo di ballo ha già avuto il Covid… Non sapevamo più cosa fare”.

Per correre ai ripari, la Carlucci ha pensato di contattare i maestri di Ballando: interverranno in suo aiuto per aiutarla con il game show. “Sarà un gemellaggio tra Il Cantante Mascherato e Ballando”, ha sottolineato. Nessuno slittamento quindi per la prima puntata del programma, ma solo un cambio di dinamiche. Da quanto ne sappiamo, i ballerini di Ballando saranno presenti anche nel secondo appuntamento. “I miei ragazzi mi hanno commosso”, ha aggiunto su Instagram in queste ore, “li ho chiamati alle 22 e alle 23 hanno fatto il tampone e si sono radunati in sala prove e hanno lavorato fino all’alba!”. Nella clip si può notare Simone Di Pasquale, ex fidanzato di Natalia Titova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *