Home Rai Il Cantante Mascherato 2021, i personaggi e gli indizi

Il Cantante Mascherato 2021, i personaggi e gli indizi

Il Cantante Mascherato 2021 sta per fare il suo debutto: il programma di Milly Carlucci darà il via alla sua seconda edizione nella prima serata di oggi, venerdì 29 gennaio. In queste ore sono già emerse le prime difficoltà a causa del Covid, ma la padrona di casa non intende arrendersi.

Intanto, i telespettatori hanno già dato il via al totonomi per scoprire chi si nasconde dietro le maschere. Quali sono i personaggi de Il Cantante Mascherato 2021? Fra ritorni e new entry, ecco tutte le novità di quest’anno.

Il Cantante Mascherato 2021, i personaggi in gara

Sono in tutto nove i personaggi de Il Cantante Mascherato 2021, qualcuno in più rispetto alla precedente edizione. Il secondo capitolo del programma della Carlucci prevede infatti un interesse maggiore da parte del pubblico italiano, che a quanto pare adora le dinamiche del gioco. Vip di ogni tipo, fra cantanti e artisti ad ampio spettro, si nascondono infatti sotto le maschere. Scopriremo la loro identità solo in fase di eliminazione, finchè non rimarrà solo il vincitore.

Gli indizi ottenuti durante la presentazione delle maschere? Ecco tutti i dettagli.

Lupo: “Non sono il lupo cattivo delle favole. Di lui ho preso il meglio, sono tenace e mi piace divertirmi. Ho sempre voluto confrontarmi con gli altri. Mi sento fiero e orgoglioso”.

 

 

Orsetto: “Non sopporto le ingiustizie, sono onesto. Ho un problema con l’abbandono. Gli altri, infatti, non li abbandono mai”.

 

 

Giraffa: “Sempre me stessa nel bene e nel male, indipendente e innamorata dell’amore. La giraffa mi somiglia molto”.

 

 

Pecorella: “Chi nonmi conosce e si basa sulla mia carriera non penserebbe mai a me. In questo momento mi sento smarrita in un mondo di predatori: spero di diventare più leggera sulle cose”.

 

 

Tigre azzurra: “Pensano che non abbia paura di nulla, ma essere più forte significa che nessuno ti accudisce”.

 

 

Pappagallo: “La mia vita è coloratissima, la libertà è tutto. Hanno cercato di rinchiudermi in una gabbia, ma non ci sono mai riusciti”.

 

 

Gatto: “La mia vita mi ha portato ad essere un gatto. Solitario e indipendente, devo lottare per la sopravvivenza. Sotto questa maschera si nasconde un cuore ferito e deluso”.

 

 

Baby Alieno: Non sappiamo nulla sul suo conto perchè proviene da un altro pianeta. Renderà però molto felici i bambini grazie alla sua presenza.

 

 

Farfalla: “Sono attratta dalle luci proprio come una farfalla e mi trasformo come lei. Consapevole della mia bellezza, forse intimidisco le persone, ma chi mi conosce sa che sono molto più alla mano di quanto si crede. Voglio sempre sorprendere chi mi guarda”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Il Cantante Mascherato 2021, anticipazioni 12 febbraio: cosa succederà?

Il Cantante Mascherato 2021 ritorna oggi, venerdì 12 febbraio con la sua terza puntata. Il programma di Milly Carlucci ci riserverà delle sorprese, soprattutto...

Francesca Fialdini ha il Covid: “L’ho scoperto così”

Francesca Fialdini ha il Covid: lo ha rivelato la stessa conduttrice di Da noi.. a ruota libera a mezzo social. La sua salute è...

Agata Reale ha la leucemia: la rivelazione dell’ex ballerina di Amici

Agata Reale ha deciso di condividere con i fan un importante verità sulla sua vita privata. L'ex ballerina di Amici di Maria De Filippi...

Enzo Decaro: età, moglie e figli

Enzo Decaro è uno degli attori più benvoluti dai telespettatori italiani. Merito di tanti ruoli di successo, fra cui nell'ambito delle fiction. Lo si...

Recent Comments