Stasera in Tv: la programmazione del 29 gennaio su Rai e Mediaset

Stasera in TV potremo fare il pieno di film, serie tv e programmi. Che cosa andrà in onda sul piccolo schermo italiano? La programmazione di oggi, venerdì 29 gennaio 2021, su Rai e Mediaset prevede un’offerta ricca e destinata a soddisfare i gusti di ogni fascia d’età.

Stasera in TV potremo anche vivere il debutto de Il Cantante Mascherato. Lo show di Milly Carlucci ha conquistato la seconda edizione ed è pronto a portare sul palco tanti concorrenti segreti.

Stasera in TV, il palinsesto del 29 gennaio 2021

Dalle 21:25, Rai 1 propone il primo appuntamento de Il Cantante Mascherato 2021: Milly Carlucci torna alla guida di uno show che ruota attorno alle esibizioni canore di tanti concorrenti segreti. L’identità di ognuno verrà svelata solo in caso di eliminazione. Dalle 21:20, Rai 2 propone il film Quando le mani si sfiorano. Del genere sentimentale e drammatico, racconta la storia di un amore ostacolato dal destino. Leyna è infatti un’adolescenta nata da padre di colore e madre tedesca: un giorno si innamorerà di Lutz, figlio di un ufficiale delle SS. Rai 3 propone invece una prima serata all’insegna di attualità e politica grazie al nuovo appuntamento di Titolo V. Dalle 21:20, ritroveremo alla guida Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei.

Ritorna nella prima serata di Canale 5 il GF Vip 5: dalle 22:12, Alfonso Signorini sarà al timone di un nuovo appuntamento con gli abitanti della Casa. Ancora una volta scopriremo l’esito del televoto: chi uscirà fra i concorrenti in nomination? Dalle 21:21, Italia 1 propone un nuovo episodio di Freedom: Oltre il confine con Roberto Giacobbo. Un viaggio alla scoperta del mondo. Il palinsesto di stasera in TV si conclude con la proposta di ReteQuattro: dalle 21:20 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado: conduce Gianluigi Nuzzi. Ancora una volta il giornalista illustrerà i casi di cronaca che interessano il nostro Paese e gli approfondimenti sui gialli ancora irrisolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *