Andrea Zenga, duro con Walter: “Vieni da me solo perchè sono in tv”

Andrea Zenga continua a parlare del suo difficile rapporto con il padre Walter Zenga, intervenuto nella puntata di ieri del Gf Vip 5. Anche se l’ex portiere ha deciso di parlare al figlio, quest’ultimo non ha visto le sue azioni sotto una buona luce.

In un lungo sfogo con gli amici, Andrea Zenga si è dimostrato deluso del comportamento di Walter. Ai suoi occhi avrebbe accettato l’invito della produzione solo perchè sotto ai riflettori mediatici.

Andrea Zenga in lacrime: “Mio fratello ci ha sofferto molto di più”

Nelle ore successive all’ultima diretta, Andrea Zenga ritorna a parlare del padre Walter Zenga e del loro incontro. Vedendolo cupo, Carlotta e Samantha hanno cercato di indagare per scoprire lo stato d’animo del ragazzo. “Bisogna anche avere il desiderio di essere padre”, ha detto la de Grenet senza mezzi termini. Nonostante il faccia a faccia, il gieffino si è sentito sminuito: Walter non ha accettato di parlare prima con il fratello Nicolò, come gli aveva richiesto. “Era un mio desiderio, lo sa quanto ci ha sofferto lui”, ha sottolineato. Negli anni di assenza del padre, i due fratelli infatti hanno affrontato questo dolore insieme. Walter però ha preferito intervenire solo in tv. “Lui lo ignori ma siamo una cosa sola”, ha detto prima di mettersi a piangere.

Ancora una volta è stata Samantha a spendere parole dure nei confronti dell’ex portiere. “Più importante difendersi dal web che parlare col figlio”, ha detto. Sui social infatti si è scatenata una forte polemica nei confronti di Walter, che in qualche occasione ha messo a tacere degli haters. “Tanto non c’è, è inutile”, ha concluso poi Andrea pensando al comportamento del padre. Nessun commento invece da parte di Zenga jr, che sui social preferisce mostrarsi mentre si allena col il suo personal trainer. I complimenti da parte dei fan non mancano: l’Uomo Ragno ha ancora un fisico invidiabile, a fronte dei suoi 61 anni.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Walter Zenga (@walterzenga_official)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *