C’è posta per te, anticipazioni 30 gennaio: gli ospiti

C’è posta per te si prepara a tornare sul piccolo schermo di Canale 5: la nuova puntata andrà in onda oggi, sabato 30 gennaio 2021. Chi troveremo nello studio di Maria De Filippi? Il mondo dello sport è scattato sull’attenti alla notizia che Nicolò Zaniolo sarà l’ospite d’onore della serata.

Le anticipazioni di C’è posta per te confermano anche la presenza di Gianni Morandi, già annunciato in pompa magna dai giornali nelle corse settimane. Finalmente ci siamo: il cantante sarà al centro di una delle nuove sorprese organizzate dalla produzione.

C’è posta per te, anticipazioni del 30 gennaio 2021

Nicolò Zaniolo e la madre Francesca Costa saranno due dei super ospiti che vedremo nella puntata di C’è posta per te di oggi. Il calciatore della Roma siederà infatti in studio al fianco della madre: come sappiamo, la puntata è stata registrata prima che Zaniolo risultasse positivo al Covid. Si parla tra l’altro di un periodo precedente alla sua rottura con Sara Scaperrotta. Quello che sappiamo con certezza però è cheil calciatore ha deciso di devolvere il cachet per la sua partecipazione in beneficienza.

Grande attesa anche per l’arrivo di Gianni Morandi, confermato dalle anticipazioni di C’è posta per te di questa sera. “Corro da Maria”, scrive l’artista sui social, mostrandosi sorridente mentre stringe una misteriosa busta bianca fra le mani. La foto, come sempre, è a cura della moglie Anna. Pronti per incollarsi di fronte allo schermo tutti gli ammiratori del cantante, che hanno sommerso di like i profili social di Morandi.

Sappiamo però che potremo conoscere anche le storie di tutte le persone comuni che hanno contattato la redazione per entrare in contatto con un loro affetto. “Ero uno stoccafisso e adesso sono calda”, dice una donna misteriosa rivolgendosi all’uomo che ha convocato in studio. Lo sconosciuto purtroppo sembra non ricordare la loro presunta storia d’amore del passato. In un’altra clip infatti, sentiamo la stessa signora pronunciare la nota filastrocca “Ponte ponente ponte pì tappetà Perugia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *