Domenica Live, anticipazioni 31 gennaio: gli ospiti

Domenica Live ritorna nel pomeriggio di oggi, 31 gennaio 2021, con una nuova puntata. Quali saranno gli ospiti che siederanno nel salotto di Barbara d’Urso? Ancora una volta, la conduttrice promette di farci conoscere storie, racconti e gossip.

Le anticipazioni di Domenica Live sono state annunciate come sempre durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, uno dei cavalli di battaglia di Carmelita. Fra le notizie più attese, alcuni documenti importanti sui figli segreti di Claudio Villa.

Domenica Live, anticipazioni 31 gennaio 2021

Sono tanti i figli certi di Claudio Villa, noto cantante e rubacuori che nel corso della sua vita ha avuto ben due matrimoni. Mauro Pica (1953) è frutto delle nozze con Miranda Bonasea, sposata l’anno precedente e da cui si è separato nel ’62. In quello stesso anno è nato Claudio, a cui si è unita poi la sorella Manuela (1966): entrambi sono nati dalla relazione fra l’artista e Noemi Garofalo. Infine Andrea Celeste Pica (1980) e Aurora Pica (1981), nati dalle nozze con l’allora diciassettenne Patrizia Baldi. Eppure si parla anche di altri presunti figli naturali, fra cui uno in Russia. Ci saranno novità in merito?

A Domenica Live rivedremo anche Arianna David: di recente ha attaccato Antonella Elia per via dello scontro avvenuto fra l’opinionista del Gf Vip 5 e Samantha de Grenet, attuale concorrente. L’ex Miss Italia ha cavalcato l’onda dello scandalo e ha sottolineato il suo punto di vista sull’ex valletta di Mike Bongiorno: “Odia le donne”. In studio ci sarà anche Ivano Michetti dei Cugini di Campagna, appena ripreso da un ictus che lo ha fatto finire in coma per due settimane. A quanto pare l’artista ha preferito tenere in segreto le sue condizioni di salute, anche se ha subito un delicato intervento al cuore. Le anticipazioni di Domenica Live parlano anche di Dora Moroni e Christian, già fra gli ospiti della scorsa puntata. La cantante ed ex valletta ha parlato infatti del rapporto con la madre e dell’amore neonato con l’attuale compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *