GF Vip 5, anticipazioni 1 febbraio: squalifica in arrivo?

Il Gf Vip 5 ritorna l’1 febbraio 2021 sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata. Al timone troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, conduttore dell’edizione in corso. Che cosa succederà questa sera nella Casa più spiata d’Italia?

Le anticipazioni del Gf Vip 5 mettono in bilico la posizione di Alda D’Eusanio. In questi giorni la giornalista si è resa protagonista di un brutto ‘incidente’ verbale: la produzione deciderà di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti? I social continuano a richiederne la squalifica.

Gf Vip 5, anticipazioni 1 febbraio 2021

Alda D’Eusanio rischia davvero grosso: le parole pronunciate nei giorni scorsi nella Casa non sono passate inosservate. Enock Barwuah infatti ha già espresso il proprio parere in merito, così come il fratello Mario Balotelli. Adesso tocca alla produzione stabilire se ci sarà una punizione nei confronti della concorrente oppure no. In quest’edizione del resto sono già state fatte delle eliminazioni molto simili: Stefano Bettarini, Fausto Leali e Denis Dosio. Ancora una volta parleremo di Andrea Zenga: a pochi giorni di distanza dall’incontro con il padre, avrà modo di rivedere il fratello Nicolò Zenga. Anche per Giulia Salemi ci sarà una bella sorpresa: potrà incontrare la madre Fariba, con cui ha partecipato a Pechino Express diversi anni fa.

Le anticipazioni del Gf Vip 5 promettono inoltre nuove eliminazioni. Nelle scorse puntate Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli hanno ricevuto la nomina di finalista, mentre questa sera qualcuno dei concorrenti dovrà abbandonare il gioco per sempre. Al televoto i nomi di Giulia, Samantha de Grenet, Carlotta dell’Isola e Maria Teresa Ruta. Chi fra loro riceverà meno voti da parte del pubblico italiano? La Ruta sembra avere ancora dalla sua parte il consenso di tanti telespettatori, mentre Samantha è fra i più contestati. Alla luce di tutto questo, appare fin troppo probabile che dovrà essere la showgirl a lasciare la Casa. Andrà davvero così oppure ci saranno sorprese dell’ultimo momento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *