Mamma, ho riperso l’aereo mi sono smarrito a New York: trama, trailer e cast film

Mamma, ho riperso l’aereo mi sono smarrito a New York è la proposta di Italia 1 per la prima serata di oggi, martedì 2 febbraio 2021. La pellicola è diretta da Chris Columbus ed è il sequel del precedente Mamma, ho perso l’aereo. Il titolo originale è Home Alone 2: Lost in New York e il genere è commedia e avventura.

La trama di Mamma, ho riperso l’aereo mi sono smarrito a New York ci racconta delle nuove vacanze natalizie della famiglia McCallister. Com’era già successo in precedenza, Kevin si ritrova nella Grande Mela dopo aver sbagliato velivolo per via di una distrazione. Scopriamo le altre anticipazioni, il trailer e il cast completo.

Mamma, ho riperso l’aereo mi sono smarrito a New York, la trama

La famiglia McCallister decide di trascorrere le vacanze di Natale a Miami e anche in quest’occasione sono tutti febbricitanti per la grande occasione. Kevin però si distrae in aeroporto e segue un uomo che somiglia al padre, finendo sull’aereo sbagliato. Arrivato in città, il ragazzino decide di rimanere per vivere una delle sue mirabolanti avventure. Anche perchè scopre di essere in possesso della carta di credito del padre: prenota così una stanza super lusso. I guai però sono appena iniziati, perchè i due ladri che hanno cercato di derubarlo tempo prima, Harry e Marv, sono alla ricerca di vendetta. La trama di Mamma, ho riperso l’aereo mi sono smarrito a New York ci conferma che il ragazzino troverà il modo per dare filo da torcere ai due criminali. Trappole e tanta fantasia per riuscire a mettere al tappeto i suoi avversari.

Mamma, ho riperso l’aereo mi sono smarrito a New York, il cast

Alla guida del film troviamo ancora una volta Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister e Joe Pesci nel ruolo di Harry Lime. Al suo fianco ci sarà Daniel Stern per il personaggio di Marv Merchants, mentre Catherine O’Hara interpreta la madre del protagonista, Kate. Il cast di Mamma, ho riperso l’aereo mi sono smarrito a New York prevede anche la presenza dei seguenti attori: John Heard (Peter McCallister); Gerry Bamman (zio Frank); Terrie Snell (zia Leslie); Devin Ratray (Buzz); Kieran Culkin (Fuller); Hillary Wolf (Megan); Eddie Bracken (Mr Duncan); Rob Schneider (Cedrik) e Brenda Fricker (signora dei piccioni). Nel film appare anche l’ex presidente americano Donald Trump per un cameo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *