Stasera in TV: programmazione 3 febbraio su Rai e Mediaset

Stasera in TV ci saranno film, fiction e show da guardare: che cosa andrà in onda nel prime-time di oggi, mercoledì 3 febbraio 2021? Rai e Mediaset vivranno un testa a testa per stabilire coem sempre chi fra loro sarà il vincitore degli ascolti.

Stasera in TV ci sarà anche lo sport: Napoli-Atalanta è il match che tutti gli sportivi stanno attendendo per assistere ad un nuovo incontro pe rla semifinale di Coppa Italia. Gli appassionati di fiction potranno invece seguire un nuovo appuntamento di Made in Italy.

Stasera in Tv, il palinsesto del 3 febbraio 2021

Rai 1 propone per la sua prima serata l’incontro Napoli-Atalanta: i biancoblu torneranno sul campo da gioco dalle 20.30 per sfidare la rivale. Un bello scontro sul prato verde, visto che la squadra di Gattuso ha già fra le mani la Coppa Italia. Su Rai 2 andrà in onda invece il secondo appuntamento de La Caserma, il docu-reality in cui un gruppo di ragazzi deve affrontare le difficoltà di una struttura militare creata ad hoc. Come se la caveranno questa volta? Dalle 21:20, Federica Sciarelli guiderà una nuova puntata di Chi l’ha visto? su Rai 3. Il programma di cronaca illustrerà i casi del momento e accenderà le luci sul duplice omicidio di Peter e Laura, i due coniugi uccisi alcuni giorni fa. In carcere, per ora, il figlio Benno.

Su Canale 5 ritornerà la fiction Made in Italy: ancora moda e tessuti per i protagonisti, che nel corso dei primi tre appuntamenti hanno saputo appassionare il pubblico italiano. Dalle 21:45 verr trasmesso il quarto episodio: Irene incontrerà Versace e avrà anche modo di rivedere Davide. Sorrisi senza fine su Italia 1, grazie al film Il principe cerca moglie con Eddie Murphy. La pellicola verrà trasmessa dalle 21:19: in cerca di una vita diversa, il membro di una famiglia reale africana si innamorerà perdutamente di una ragazza, a cui nasconderà la sua vera identità. La programmazione di Stasera in Tv si conclude con l’offerta di ReteQuattro: dalle 21:25, la redazione del Tg4 ritornerà per approfondire attualità, cronaca e politica grazie a Stasera Italia Speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *