Stasera in Tv: programmazione 4 febbraio su Rai e Mediaset

Stasera in Tv potremo seguire nuovi appuntamenti con le fiction, film e show da non perdere. Che cosa prevede la programmazione di oggi, 4 febbraio 2021? Ancora una volta sarà di sicuro Elena Sofia Ricci a riscuotere il successo maggiore grazie alla sua suor Angela in Che Dio Ci Aiuti 6.

Stasera in Tv ci sarà spazio anche per le risate grazie a La pupa e il secchione e viceversa: lo show condotto da Andrea Pucci tornerà con il terzo appuntamento. Chi vincerà gli ascolti della serata?

Stasera in TV: palinsesto 3 febbraio 2021

Si ritorna a parlare di fede, casi e tanti guai con Che Dio Ci Aiuti 6 e i suoi fantastici protagonisti, fra cui Erasmo Genzini (prossimo alle nozze). A partire dalle 21:25, Rai 1 trasmetterà l’episodio 11, Il mio angelo, e l’episodio 12, Segreti di famiglia, della fortunata fiction italiana. Azzurra (Francesca Chillemi) vuole chiarirsi le idee su quale famiglia potrà adottare Penny. La protagonista invece scoprirà qualcosa di più sulla sua famiglia grazie all’arrivo della sorella Irene. Su Rai 2 andrà in onda il film The Equalizer 2 – Senza perdono con Denzel Washington. Appuntamento alle 21:20 per la pellicola d’azione su un ex agente segreto deciso a scoprire la verità sulla morte dell’amica Susan. Su Rai 3 spazio al Tg3 con lo speciale Missione Draghi, per indagare da vicino le ultime novità sulla politica italiana.

Su Canale 5 andrà in onda il film commedia Come un gatto in tangenziale, diretto da R. Milani. La pellicola verrà trasmessa dalle 21:44 e metterà al centro della scena Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Dalle 21:33, Italia 1 tornerà ad accedere le luci sui concorrenti de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021. Che cosa succederà alle coppie in gara? Prove e interrogazioni in arrivo, oltre che alla famigerata prova culturale. La programmazione di stasera in Tv si conclude con la proposta di ReteQuattro: dalle 21:24 verrà trasmesso un nuovo appuntamento di Dritto e rovescio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *