Il Cantante Mascherato 2021, Baby Alieno: chi è? Indizi e ipotesi

Il Cantante Mascherato 2021 continua la sua rotta, dopo il debutto della scorsa settimana. Fra i personaggi di questa seconda edizione troviamo Baby Alieno, il preferito dai bambini. La maschera è stata al centro della scena pochi giorni fa: nascondeva infatti il volto dei Ricchi e Poveri, che hanno preferito ritirarsi all’improvviso.

Chi è quindi Baby Alieno de Il Cantante Mascherato 2021? Gli indizi e le ipotesi non mancano di certo. Anche se adesso la giuria dovrà azzerare le idee e fare i conti con altri possibili nomi. In attesa di scoprire qualcosa di più, vediamo i suoi dettagli e le varie teorie.

Il Cantante Mascherato 2021, Baby Alieno: indizi sulla maschera

Baby Alieno è pronto a tornare: dopo il ritiro dei Ricchi e Poveri, Milly Carlucci ha annunciato il ritorno in pompa magna del suo personaggio. Dietro la maschera ci sarà ovviamente un nuovo concorrente e non vediamo l’ora di scoprire i nuovi indizi per poter risalire alla sua identità. Prima però dovremo aspettarci uno spareggio fra Baby Alieno e Pecorella: quest’ultima è a rischio eliminazione in seguito a quanto accaduto durante la scorsa settimana. “Il nuovo concorrente è qualcuno che ridarà vita alla maschera”, ha detto la padrona di casa annunciando il grande evento.

“Accadrà qualcosa di speciale e arriverà qualcuno che gli ridarà voce”: parole più che criptiche quelle della Carlucci, che si è ben guardate dal dire qualcosa di più sul personaggio misterioso. Intanto la maschera potrebbe proseguire il suo viaggio anche in seguito all’eliminazione della seconda puntata. Il dubbio nel frattempo è se Baby Alieno nasconda un gruppo di concorrenti oppure un unico volto. “Vederlo da solo mi piange il cuore”, ha detto ancora la conduttrice su Instagram, durante il video dell’annuncio.
Nelle ore precedenti, Milly ha rivelato anche perchè i Ricchi e Poveri hanno deciso per il ritiro: “Facevano fatica a respirare”. Non è la prima volta che uno dei concorrenti deve fare i conti con la pesantezza della maschera, ma niente malore, come era stato invece ipotizzato lo scorso venerdì. “Alessandro Greco, a cui era toccato il Mastino Napoletano, soffriva tantissimo”, ha aggiunto, “tanto che ogni volta durante le prove arrivavo con il ventilatore perchè rischiava di svenire per la mancanza di aria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *