Il Cantante Mascherato 2021, Gatto: chi è? Indizi e ipotesi

Il Cantante Mascherato 2021 ha già preso il via con la sua seconda puntata stasera in Tv. Fra i personaggi di questa seconda edizione troviamo Gatto, una maschera che ha destato grande curiosità nel pubblico italiano. Il suo nome dice già tutto: solitario e indipendente, un vero e proprio spirito libero.

Chi è Gatto de Il Cantante Mascherato 2021? Gli indizi ci hanno già svelato qualcosa di più sul suo conto e le ipotesi sono più che variegate. La giuria del programma infatti si è già espressa in merito, nel tentativo di individuare la sua identità.

Il Cantante Mascherato 2021, Gatto: chi si nasconde dietro la maschera?

Gatto è libero e indipendente ma queste sue caratteristiche non devono trarci in inganno. Al tempo stesso è sperduto, anche se è forte di un grande fascino e una furbizia senza pari. All’occasione sa anche essere romantico e lanciarsi nelle avventure, dimostrando le proprie abilità atletiche. “Mi piace guardare il mondo dall’alto”, ha detto durante l’anteprima e il primo appuntamento, “sono stato ferito e deluso”. Gli indizi purtroppo non ci dicono molto, anche perchè le caratteristiche di Gatto potrebbero non essere evidenti al primo sguardo.

La giuria però ha già lanciato le prime ipotesi: Gatto de Il Cantante Mascherato 2021 sarebbe in realtà Francesco Sarcina. La visione di Patty Pravo cozza moltocon quella di Flavio Insinna. Il presentatore infatti punta tutto su Giampiero Ingrassia, attore popolare e figlio dell’immortale Ciccio. Francesco Facchinetti pensa invece a qualcuno di più giovane, come Clementino, così come Costa. Il presentatore infatti è pronto a giurare che dietro la maschera ci sia Guglielmo Scilla, l’influencer di Youtube ed ex volto di una fiction della Rai. Caterina Balivo punta a uno dei volti più chiacchierati del piccolo schermo italiano: Francesco Monte. Gatto dovrà prima rimanere in gara: il personaggio infatti, al pari delle altre maschere, non ha la garanzia di poter accedere alla terza puntata. Ogni maschera del resto si dovrà sottoporre al verdetto finale che decreterà chi resterà in gioco e chi invece dovrà rivelare la propria identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *