Il Cantante Mascherato 2021, Giraffa: chi è? Indizi e ipotesi

Il Cantante Mascherato 2021 ci sta regalando nuove emozioni grazie alla puntata di oggi. La seconda per la precisione e di sicuro utile per scoprire qualcosa di più su tutti i personaggi in gara. Fra i più amati troviamo la Giraffa: di chi si tratta?

Al pari dei ‘colleghi’ anche la Giraffa de Il Cantante Mascherato 2021 ha già fornito degli indizi utili per scoprire la sua identità. “Sono sempre stata molto indipendente e innamorata dell’amore”, ha detto nelle prime fasi del gioco. Abbiamo di fronte un personaggio tenace, sicuro, ma con qualche incrinatura che potrebbe far crollare il suo animo all’improvviso.

Il Cantante Mascherato 2021, Giraffa: chi si nasconde dietro la maschera?

Giraffa è più che determinata e consapevole delle proprie possibilità. Durante l’anteprima e primo appuntamento de Il Cantante Mascherato l’abbiamo infatti ascoltata dare qualche indizio sulla sua persona. “Quando ho sbagliato, è stato perchè volevo sbagliare io”, ha detto. Ovviamente è troppo presto per dire con certezza chi potremmo vedere una volta che il personaggio calerà la maschera in via definitiva. La giuria però sembra abbastanza certa nel parlare di Donatella Rettore. Lo ha detto Caterina Balivo, che in precedenza si è detta più che sicura delle sue ipotesi.

Secondo Costantino e Facchinetti invece potremmo avere di fronte un volto amato del passato e della musica in particolare. Il primo punta tutto su Orietta Berti, il secondo sulla ruggente Rita Pavone. Flavio Insinna ha preferito allontanarsi dal seminato e puntare tutto su Vladimir Luxuria, che ha già dimostrato le proprie abilità canore nel corso di Tale e Quale Show. Per la Pravo invece Giraffa potrebbe essere Ambra Angiolini. Chi si sarà avvicinato di più alla verità? Non ci resta che attendere la puntata di oggi per ottenere altri indizi e per lanciarci in nuove ipotesi. Questo però vuol dire che Giraffa dovrà fare di tutto per superare il turno e proseguire nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *