Stasera in TV: programmazione 5 febbraio su Rai e Mediaset

Stasera in TV ci saranno film, programmi e fiction: che cosa propongono Rai e Mediaset per la programmazione di oggi, venerdì 5 febbraio 2021? In prima linea Milly Carlucci con una nuova puntata de Il Cantante Mascherato 2021. La padrona di casa darà il via alla sfida fra personaggi segreti e performance emozionanti.

Stasera in TV ci sarà anche spazio per il Gf Vip 5. Alfonso Signorini sarà alla guida di una nuova puntata con i concorrenti della Casa. Si parlerà della recente accusa alla produzione da parte degli utenti social?

Stasera in Tv, il palinsesto del 5 febbraio 2021

Dalle 21:25, Il Cantante Mascherato 2021 ritornerà sul piccolo schermo di Rai 1 con la sua terza puntata. Che cosa succederà dopo il ritiro dei Ricchi e Poveri? La famosa band italiana aveva assunto infatti la maschera di Baby Alieno. Il personaggio sarà ancora presente per divertire i più piccoli e dovrà vivere lo scontro con Pecorella. Su Rai 2 andrà in onda dalle 21:20 una nuova puntata di The Good Doctor 4. Nel quarto episodio, Mai più come prima, Morgan dovrà occuparsi di una paziente incinta di due gemelli. Shaun invece si convincerà a cambiare atteggiamento nei confronti degli specializzandi. A seguire un doppio appuntamento con The Resident 2, con gli episodi 10 e 11. La salute del padre di Conrad peggiorerà a vista d’occhio mentre Nic si darà da fare per cercare un medico che gestisca l’ambulatorio per i più sfortunati.

Rai 3 propone invece una nuova puntata di Titolo V diretto da Roberto Vicarietti e Francesca Romana Elisei. Come sempre la trasmissione andrà in onda dalle 21:20 in poi. Il Gf Vip 5 tornerà su Canale 5 dalle 21:44 per il secondo appuntamento della settimana. Televoto, nomination e la scoperta dei nuovi nomi per la finale. Italia 1 propone Freedom: Oltre il confine con Roberto Giacobbo. Il conduttore ci trasporterà all’interno di un viaggio fatto di sapere e scoperte. Infine la proposta di ReteQuattro: la programmazione di Stasera in TV prevede un approfondimento su cronaca e gialli del nostro paese grazie a Quarto Grado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *