C’è posta per te, anticipazioni 6 febbraio: gli ospiti

C’è posta per te è pronto per tornare sul piccolo schermo di Canale 5. Il programma di Maria De Filippi prenderà il via nel prime-time di oggi, sabato 6 febbraio 2021, per una nuova ed emozionante puntata. Seguendo le regole dello storico format, conosceremo le storie di persone comuni.

Le anticipazioni di C’è posta per te ci svelano intanto gli ospiti della quinta puntata. In studio interverranno l’attore Claudio Amendola, fra i più amati dagli italiani, e l’attaccante Ciro Immobile in compagnia della moglie Jessica.

C’è posta per te, anticipazioni 6 febbraio 2021

Un altro e nuovo appuntamento per gli appassionati di C’è posta per te: pronti a fare il pieno di emozioni? La padrona di casa accoglierà nel suo studio Claudio Amendola, “Tra le sorprese” della serata. E non solo perchè in studio ci sarà anche “La bellissima coppia formata da Ciro Immobile e Jessica Melena”. Così annuncia la redazione sui profili social ufficiali del programma. Questa volta invece non sappiamo nulla in merito ai protagonisti non vip che vedremo nel corso della serata.

Le anticipazioni di C’è posta per te preferiscono in silenzio, mentre è uno dei postini più amati dello show a dire la sua in merito a ciò che accade nel dierto le quinte. “Ho sempre paura che mi cada qualcosa dalla borsa mentre tiro fuori la busta da consegnare”, confessa Gianfranco Apicerni alias Api a Sorrisi. Il postino rivela inoltre di provare forti emozioni quando sente storie particolari, come quelle “Dei genitori che non vedono da anni i loro figli”. Gianfranco intanto sogna la svolta e di realizzare quel sogno nel cassetto che un giorno potrebbe permettergli di incontrare il suo idolo, Leonardo Di Caprio. Chissà che un giorno la regina di Canale 5 non vorrà rendere omaggio al suo staff, organizzando un giro di sorprese anche per chi da tanti anni lavora senza sosta al suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *