Stasera in TV: programmazione 6 febbraio su Rai e Mediaset

Stasera in Tv ci saranno come sempre programmi, film e serie da non perdere. Il pubblico italiano si radunerà davanti al piccolo schermo per fare zapping: qual è la programmazione di oggi, sabato 6 febbraio 2021? Rai e Mediaset come sempre fra le preferenze dei telespettatori, che non vedono l’ora di fare il pieno di risate e conoscenza.

Stasera in Tv lo scontro sarà come sempre fra Carlo Conti e Maria De Filippi. Il primo tornerà alla guida di Affari Tuoi (viva gli sposi!), mentre la seconda sarà al timone di una nuova puntata di C’è posta per te.

Stasera in Tv, palinsesto 6 febbraio 2021

Su Rai 1, Carlo Conti conduce Affari Tuoi (viva gli sposi!) dalle 20:35 in poi. Una nuova puntata con una coppia di promessi sposi che dovrà conquistare la vincita grazie ai famosi pacchi, guardati a vista da dieci volti noti. A seguire, il film Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma: con la regia di Giulio Base, un drammatico dell’anno scorso sulla storia della Shoah. Rai 2 propone invece due serie tv poliziesche. Dalle 21:20 verrà trasmesso il 17° episodio di FBI 2: la squadra dovrà indagare su un attentato avvenuto durante una manifestazione a favore dell’Ambiente. Segue Blue Bloods 10 con l’episodio 8, Polizia contro Pompieri, e l’immancabile Tom Selleck. Rai 3 offre invece L’Ultimo bacio dalle 21:45: il film ruota attorno a otto personaggi che intrecciano le loro vite fra passioni e paure.

Dalle 21:27, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata di C’è posta per te: grazie alla voce di Maria De Filippi scopriremo le storie di persone comuni e indagheremo nel profondo delle loro emozioni. Su Italia 1 andrà in onda il film d’animazione Cattivissimo Me 2, dalle 21:15. Una nuova avventura con Gru, ora deciso a lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. La programmazione di stasera in tv si conclude con l’offerta di ReteQuattro: la storica coppia formata da Bud Spencer e Terence Hill ritornerà grazie al film avventura Non c’è due senza quattro, a partire dalle 21:24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *