Verissimo, anticipazioni 6 febbraio: gli ospiti di oggi

Verissimo ritorna come sempre con una nuova puntata nel pomeriggio di Canale 5 di oggi, sabato 6 febbraio 2021. Chi ci sarà nel salotto di Silvia Toffanin? Attesi numerosi ospiti del piccolo e grande schermo e del mondo della musica.

Le anticipazioni di Verissimo promettono infatti la presenza di Michele Bravi. Il giovane cantante racconterà non solo la sua carriera ma anche alcuni fatti della sua vita, in un intreccio che lo ha messo a dura prova.

Verissimo, anticipazioni 6 febbraio 2021

Michele Bravi ha vissuto un momento drammatico in seguito al tragico incidente di tre anni fa, in cui ha perso la vita una donna. In quel momento, il giovane artista ha dovuto affrontare forse una delle pagine più dure della sua vita ed è riuscito a non scivolare nel buio grazie al suo ex fidanzato. All’epoca infatti aveva una relazione con un ragazzo, che lo ha aiutato a rimanere con i piedi per terra e soprattutto a tornare ad avere un contatto con la realtà. A Verissimo troveremo anche Anna Valle e Federizo Zampaglione: la prima non ha di certo bisogno di presentazioni, il secondo è storico frontman della band Tiromancino e popolare anche come regista.

Dopo aver assunto a lungo il ruolo di “gatta nera” ne Il mercante in fiera, Ainett Stephens ha dovuto dare un taglio alla tv e a rimboccarsi le maniche per la famiglia. Le anticipazioni di Verissimo annunciano che la showgirl parlerà di quei momenti drammatici che l’hanno spinta a prendere una decisione così difficile. Troveremo inoltre Fiordaliso, pronta a festeggiare i suoi 40 anni di carriera “Contentissima di fare 4 chiacchiere con la bella e brava Silvia Toffanin”, ha scritto nei giorni scorsi sui social. . Non mancherà anche uno sguardo al mondo del Gf Vip 5. Questa volta sarà Antonella Elia a dire la sua sul programma: nella quinta edizione infatti riveste il ruolo di opinionista e si è già attirata addosso diverse critiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *