Deadpool 2: trama, trailer e cast del film

Deadpool 2 è il film che Italia 1 offre per la sua prima serata di oggi, domenica 7 febbraio 2021. La pellicola risale al 2018 ed è diretta da David Leitch. Come il precedente Deadpool, la storia ruota attorno al personaggio omonimo nato dalla Marvel.

La trama di Deadpool 2 vedeWade Wilson ormai affermato nei panni di giustiziere. La vita sentimentale va bene grazie alla presenza di Vanessa, ma la donna verrà uccisa poco dopo dal capo della malavita. Scopriamo le altre anticipazioni, il trailer e il cast completo.

Deadpool 2, trama

In seguito alla morte di Vanessa, Wade cade in depressione e decide di farla finita. Mentre il suo appartamento esplode, il protagonista ha una visione di Vanessa che gli rivela che il suo cuore non sta andando nella direazione giusta. Wade verrà trasportato poco dopo da Colosso al cospetto di Xavier, che intende arruolarlo fra gli X-Men. Il gruppo si occupa quindi di Firefist, un giovane mutante in grado di produrre temperature estreme con le mani e dare fuoco a qualsiasi cosa. Wade scoprirà che l’origine del suo dolore è legata agli abusi subiti dal direttore dell’orfanotrofio in cui vive e dallo staff.

Dopo aver sparato a un infermiere, il protagonista e Russell vengono arrestati e trasportati nella prigione di Ghiaccio, una struttura isolata usata per tenere in detenzione i mutanti. Quando i due vengono attaccati da Cable, un mutante cibernetico, Russell decide di mettere insieme una squadra al fine di combatterlo e salvare Russel. La trama di Deapool 2 ci rivela che Cable si unirà in seguito al gruppo.

Deadpool 2, cast

Il cast di Deadpool 2 vede di nuovo Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson. Al suo fianco troviamo John Brolin nel ruolo di Nathan Summers e Morena Baccarin in quello di Vanessa. Sono presenti inoltre Julian Dennison (Russel Collins); Zazie Beetz (Neena Thurman); Brianna Hildebrand (Ellie Phimister); Jack Kesy (Black Tom Cassidy); Leslie Uggams (Blind Al); Karan Soni (Dopinder); Shioli Kutsuna (Yukio); Stefan Kapicic (Colosso); Randal Reeder (Buck); Nikola Witschl (Frye) e TJ Miller (Weasel).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *