Domenica In, anticipazioni 7 febbraio: gli ospiti di oggi

Domenica In aprirà le danze del pomeriggio di Rai 1 di oggi, 7 febbraio 2021, a partire dalle 14:00. Come sempre ritroveremo Mara Venier alla guida dello show di punta dell’emittente statale, pronta ad accogliere numerosi ospiti nel suo salotto.

Le anticipazioni di Domenica In ci parlano di Giorgio Panariello e Marco Giallini: i due artisti si uniranno presto per Lui è peggio di me, uno show che vedrà presto la luce sul piccolo schermo italiano. Il debutto era previsto per la scorsa settimana, poi rimandato per via delle novità emerse nello scenario politico del Bel Paese.

Domenica In, anticipazioni 7 febbraio 2021

Domenica In conquista la sua 22a puntata della nuova edizione: l’appuntamento è fissato per oggi e prenderà il via, come sempre, negli studi Fabrizi Frizzi di Roma. Dal mondo de Il Cantante Mascherato 2021, interverrà il neo giudice Costantino della Gherardesca. Il presentatore si racconterà fra vita privata e carriera, quest’ultima piena di successi anche grazie a Pechino Express. Costa ha partecipato inoltre alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle, che ha riacceso i riflettori anche su Nunzia De Girolamo. L’ex politica sarà presente in studio per parlare della sua nuova avventura televisiva, grazie al programma Ciao Maschio che debutterà il prossimo 13 febbraio.

Per fare il pieno di risate si potrà contare sulla presenza di Gabriele Cirilli. Il comico interverrà con il suo nuovo personaggio, lo chef Du Cyrill e presenterà una ricetta di dolci per Carnevale. Presente all’appello anche Vincenzo De Lucia, acclamato per le sue capacità in fatto di imitazioni e trasformazioni. Le anticipazioni di Domenica In promettono il suo intervento grazie a uno dei suoi personaggi più amati: si tratterà di Maria De Filippi? Per lo spazio musicale potremo rivedere invece i The Kolors: la band di Stash presenterà il nuovo singolo Mal di gola. Per lo spazio scentifico saranno presenti invece il proferros Fabrizio Pregliasco, la giornalista Giovanna Botteri e in collegamento il professor Matteo Bassetti e le gemelle Kessler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *