Domenica Live, anticipazioni 7 febbraio: gli ospiti di oggi

Domenica Live ritorna con una nuova puntata su Canale 5 nel pomeriggio di oggi, 7 febbraio 2021. Chi ci sarà nello studio di Barbara d’Urso? Come sempre potremo assistere a un valzer di ospiti, pronti a parlare di vita privata e gossip.

Le anticipazioni di Domenica In sono state rilasciate durante la puntata di Pomeriggio Cinque dello scorso venerdì. La padrona di casa ha già annunciato chi accoglierà nel suo studio: scopriamo tutti i loro nomi.

Domenica Live, anticipazioni 7 febbraio 2021

Dora Moroni e il compagno Christian saranno di nuovo al centro della puntata di Domenica Live. Nelle scorse settimane, la showgirl ha parlato a lungo della loro tormentata storia d’amore. Lei e il compagno infatti avevano deciso di lasciarsi ma poi hanno cambiato rotta e ora puntano al matrimonio. Barbarella e il suo staff hanno accompagnato la Moroni lungo la scelta dell’abito da sposa. Come già accaduto nella scorsa puntata, parleremo di nuovo dei figli di Claudio Villa. Il celebre e compianto cantante ha avuto una famiglia numerosa, ma sembra proprio che alcuni figli siano rimasti segreti. Manuela Villa tornerà in studio per parlare dei possibili fratelli e raccontare qualcosa di più su quei cinque figli di Villa sparsi in tutto il mondo. “Rintracciati alcuni dei figli segreti di Claudio Villa”, ha promesso la conduttrice.

Spazio al GF e alla storia del reality. Le anticipazioni di Domenica Live promettono un omaggio a Pietro Taricone. Il guerriero, amatissimo grazie alla sua partecipazione alla prima edizione dello show, è scomparso diversi anni fa a causa di un tragico incidente. Carmelita parlerà dell’artista napoletano grazie all’intervento di alcuni ex gieffini che lo hanno conosciuto durante l’esperienza della Casa. Ritorneremo anche ad occuparci degli amori di Paolo Brosio. Il giornalista potrebbe aver cercato di baciare Manuela Ferrera nel dietro le quinte. A rivelarlo è la diretta interessata: Brosio confermerà la sua versione dei fatti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *