Il Cantante Mascherato 2021, anticipazioni: Gatto è Gabriel Garko?

Il Cantante Mascherato 2021 tornerà presto con una nuova puntata e tutto si domandano chi si nasconda dietro la maschera di Gatto. Dopo aver ascoltato indizi e teorie, ben due giurati hanno associato il suo personaggio a Gabriel Garko.

Patty Pravo e Costantino della Gherardesca si sono infatti detti sicuri della cosa: non ci stupirebbe, se consideriamo la volontà di Gabriel Garko di vivere una nuova vita anche a livello televisivo. La giuria de Il Cantante Mascherato ci ha visto giusto?

Il Cantante Mascherato 2021, anticipazioni: Gatto potrebbe essere Gabriel Garko

Di ipotesi su Gatto de Il Cantante Mascherato ne sono state fatte molte. Sui social è iniziato già da tempo il totonomi e sembra che il pubblico si sia diviso su nomi importanti della musica italiana, come Mahmood e Clementino. Altri hanno commentato sulla possibilità che sia in realtà Michele Bravi, di recente ospite a Verissimo, altri ancora hanno puntato tutto su Pago. Per Costa e la Pravo invece non ci sono dubbi: Gatto nasconderebbe il volto di Gabriel Garko. Soprattutto alla luce dei nuovi indizi forniti dalla maschera lo scorso venerdì.

“Mi piace la gara”, ha detto Gatto, “la maschera ha il potere di farti essere quello che sei”. E ancora, “La protezione che offre la maschera ha permesso al mio desiderio d’amore di uscire prepotentemente” e “l’amore non è un lato di me che mostro volentieri”. Parole che tuttavia non hanno mosso di una virgola l’altra parte della giuria: Facchinetti è sicuro che si tratti di Sfera Ebbasta, Insinna continua a puntare su Giampiero Ingrassia e la Balivo pensa più che altro a Clementino. Chi avrà ragione?

Intanto Garko si concede un pranzo a Terrazza Borromini, come mostra nel dettaglio su Instagram. Le Storie dell’attore sono sempre un’incursione diretta nella sua vita privata, come dimostra subito dopo con un’altra clip. Questa volta però lo vediamo in casa, alle prese con il suo cagnolino Peter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *