Mamma ho preso il morbillo: trama, trailer e cast del film

Mamma ho preso il morbillo è il film che Italia 1 offre nella sua prima serata di oggi, martedì 9 febbraio 2021. La pellicola risale al ’97 ed è diretta da Raja Gosnell. Si tratta inoltre del terzo capitolo di Home Alone, la saga cinematografica legata alla figura del piccolo Alex Pruitt.

La trama di Mamma ho preso il morbillo vede infatti Alex alle prese con una febbre debilitante che lo costringerà a casa. Dovrà vedersela con quattro criminali ricercati a livello internazionale e decisi a recuperare un microchip che contiene un segreto militare. Di seguito le altre anticipazioni, il trailer e il cast completo.

Mamma ho preso il morbillo, trama

Mrs Hess decide di regalare ad Alex un giocattolo per aver spazzato la neve dal suo vialetto. L’ignara signora non sa che in realtà il pacco contiene un microchip nascosto in una macchinina radiocomandata e cheè oggetto delle mire di quattro criminali, Peter, Alice, Burton ed Earl. In seguito, Alex è costretto a rimanere a casa con la febbre per via del morbillo, mentre i quattro che il bambino è in possesso del prezioso microchip. Mentre si trova da solo, il piccolo protagonista inizia a spiare tutti i vicini di quartiere: scambia Peter per un ladro e decide di allertare la Polizia, che però non troverà prove del misfatto. Il criminale riuscirà a sfuggire alle autorità ancora una volta, nonostante gli allarmi lanciati da Alex. La trama di Mamma ho preso il morbilloci rivela che il bambino riuscirà a scoprire alla fine le intenzioni del gruppo e riuscirà a comunicare il tutto all’Air Force.

Mamma ho preso il morbillo, cast

Il cast di Mamma ho preso il morbillo ruota attorno ad Alex D Linz, nei panni di Alex Pruitt. Al suo fianco troviamo Olek Krupa per il ruolo di Peter Beaupre, Rya Kihlstedt in quello di Alice Ribbons e Lenny von Dohlen per il personaggio di Burton Jernigan. Sono presenti inoltre gli attori: David Thornton (Earl Unger); Haviland Morris (Karen Pruitt); Kevin Kilner (Jack Pruitt); Scarlett Johansson (Molly Pruitt); Seth Smith (Stan Pruitt); Marian Seldes (Mrs Hess); Christopher Curry (agente Stuckey); James Saito (boss); Baxter Harris (Capitano Polizia) e Richard Hamilton (tassista).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *