Stasera in TV: programmazione 9 febbraio su Rai e Mediaset

Stasera in Tv ci saranno film, fiction e show su Rai e Mediaset: che cosa guardare oggi, martedì 9 febbraio 2021? Anche gli amanti dello sport potranno seguire un interessante evento televisivo: ritornerà infatti Coppa Italia con la semifinale di ritorno che vedrà Juventus-Inter contendersi la vittoria del derby.

Stasera in Tv ci sarà anche una delle soap più amate dagli italiani. Daydreamer – Le ali del sogno ritornerà sul piccolo schermo con un triplo appuntamento: ancora una volta ci occuperemo della travagliata storia d’amore tra Can e Sanem.

Stasera in Tv, palinsesto 9 febbraio 2021

Dalle 20:30, Rai 1 trasmetterà la semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’incontro Juventus-Inter. All’andata la vittoria è andata ai bianconeri con un 2-1 che ha messo in difficoltà la squadra avversaria. Su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show guidato da Stefano De Martino: il tema della quarta puntata sarà A spasso nel tempo. Bianca Berlinguer sarà invece protagonista di una nuova puntata di #Cartabianca: il programma verrà trasmesso su Rai 3 dalle 21:20, grazie alla regia di Rinaldo Gaspari.

Dalle 21:35, Canale 5 manderà in onda tre puntate di Daydreamer – Le ali del sogno: Huma non tradirà le proprie posizioni sul matrimonio di Can e Sanem e proporrà una convivenza. Le nozze invece avranno luogo fra Emre e Leyla, nonostante la corsa contro il tempo di Mevkibe e Huma. Italia 1 propone il film commedia Mamma ho preso il morbillo: nel terzo capitolo della saga sul piccolo Alex, troveremo il protagonista a letto con il morbillo. Dovrà vedersela con una banda di criminali intenzionata a rubare un microchip finito per sbaglio all’interno di un suo giocattolo. La programmazione di stasera in Tv si conclude con Fuori dal coro, il programma di ReteQuattro in onda dalle 21:25. Ancora fatti di cronaca, politica e attualità per la puntata guidata da Mario Giordano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *