Stefano Oradei a Detto Fatto: “Marisa Laurito mi ha pestato i piedi sempre”

Stefano Oradei ha deciso di aprire i rubinetti durante la rubrica di Detto Fatto. Ospite del programma, il ballerino ha avuto modo di fare qualche piccola rivelazione sulla sua carriera a Ballando con le Stelle. In particolare su chi sia stata l’allieva peggiore che abbia mai avuto l’onore di guidare.

Ed ecco spuntare il nome di Marisa Laurito, con cui tuttavia ha creato un bel rapporto. Di allieve ne ha avute davvero tante Stefano Oradei, che poi si è lasciato andare ad un’altra importante confessione.

Stefano Oradei a Detto Fatto tra Laurito e Orlando

Stefano Oradei non si lascia sfuggire un’occasione per ballare. Così ha colto al volo l’invito di Bianca Guaccero di partecipare alla nuova puntata di Detto Fatto. “Consigli per la moda e ovviamente… ballo e vola”, scrive il ballerino sui social. “Ragazzi abbiamo Nenella qui, meravigliosa donna. Ti devo ringraziare per l’omaggio super che mi hai fatto per domani, per Dubai”, ha aggiunto in una Storia. Complimenti e lodi da parte di Nenella, ceh ha sottolineato di aver fatto tutto con piacere, in quanto ama l’eleganza. Parlando di Ballando con le Stelle, Oradei invece ha confessato di aver avuto diverse difficoltà a ballare con Marisa Laurito. “Mi ha pestato i piedi sempre”, ha detto ridendo, “ma l’adoro e le mando un bacio, abbiamo riso e mangiato benissimo”.

Nel suo cuore è rimasta anche Nicole Orlando, fra le sue allieve migliori. “Ci allenavamo anche 9 ore al giorno”, ha riferito, “è stato bellissimo crescere con lei anche umanamente”. Impossibile inoltre non menzionare anche Barbara Bouchet, fra le protagoniste della scorsa edizione. Punto interrogativo invece sulla domanda che Oradei ha rivolto alla Guaccero: la vedremo forse nei panni di concorrente? Una domanda che nel recente passato è stata rivolta anche a Elisa Isoardi, poco prima che il suo nome venisse annunciato in via ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *