Francesca Fialdini ha il Covid: “L’ho scoperto così”

Francesca Fialdini ha il Covid: lo ha rivelato la stessa conduttrice di Da noi.. a ruota libera a mezzo social. La sua salute è buona e lo ha scoperto subito grazie ai tamponi frequenti.

Intanto la Rai non ha ancora annunciato lo slittamento della nuova puntata dello show: come previsto, andrà in onda la prossima domenica. “La mia squadra grazie al cielo sta bene”, ha sottolineato Francesca Fialdini, “la ruota girerà anche domenica in qualche modo”.

Francesca Fialdini rivela: è positiva al Covid-19

Nelle ultime ore, Francesca Fialdini ha voluto condividere con i fan che la seguono su Instagram le ultime novità sulla sua salute. La conduttrice infatti è risultata positiva al tampone, anche se per ora si sente bene. Ha promesso che ci manterrà aggiornati sulle sue condizioni e che ha scoperto tutto un po’ per caso. “Mi sottopongo spesso a tampone”, ha detto sui social, “e ieri prima di andare al lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. Vi terrò aggiornati passo passo, ma senza stress”. Il sorriso quindi non le manca, come tra l’altro aveva sottolineato durante la diretta della scorsa domenica. Un haters infatti le avrebbe suggerito di sorridere di meno e la presentatrice ha replicato con decisione.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Francesca Fialdini (@francifialdini)

“La risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto”, ha aggiunto tornando sull’argomento”. Francesca Fialdini non sarà in studio per la nuova puntata di Da noi… a ruota libera ma non si esclude comunque la sua presenza in differita. Lo stesso Carlo Conti tra l’altro ha guidato lo show da casa dopo aver scoperto di essere positivo proprio nei momenti più cruciali del suo Tale e Quale Show. Stessa sorte anche per Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno. Intanto gli ascolti le danno ragione: la scorsa settimana è riuscita persino a battere il rivale Domenica Live di Barbara d’Urso, portandosi a casa uno share del 13,47% e 2,536 milioni di telespettatori all’attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *