Stasera in TV, programmazione 10 febbraio su Rai e Mediaset

Stasera in TV ci saranno tanti appuntamenti da non perdere: che cosa propongono Rai e Mediaset per la loro programmazione di oggi, mercoledì 10 febbraio 2021? In primo piano lo sport, grazie ad un nuovo incontro di Coppa Italia che prenderà il volo con Atalanta-Napoli.

Stasera in Tv ci sarà anche il ritorno de L’amore strappato, la fiction con Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro e basata su una storia vera. Una bel match per gli ascolti fra le due emittenti: vincerà il calcio oppure i contenuti cinematografici come film e fiction?

Stasera in Tv, palinsesto 10 febbraio 2021

A partire dalle 20:30 Rai 1 propone la Semifinale di ritorno di Coppa Italia con Atalanta-Napoli. Lo scontro avrà luogo a Bergamo, per stabilire chi potrà andare avanti nella competizione. Nell’andata, l’incontro si è concluso con un magro 0-0. Su Rai 2 andrà in onda il terzo episodio de La caserma, il docureality in cui un gruppo di giovani ragazze e ragazzi devono fare i conti con le difficoltà di una struttura militare. Dalle 21:20 ritornerà su Rai 3 il programma Chi l’ha visto? con nuovi approfondimenti sui casi di cronaca e gialli del nostro Paese. Fra i casi trattati quelli dei coniugi di Bolzano e la posizione del figlio Benno, per ora accusato del duplice omicidio dei genitori.

Canale 5 trasmetterà dalle 21:44 il primo appuntamento de L’amore strappato: due genitori devono fare i conti con accuse infondate e il trauma di vedere la figlia adottata da un’altra famiglia. Su Italia 1 potremo assistere invece al film L’alba del giorno dopo, con la regia di R Emmerich. La pellicola è del genere apocalittico e racconta alcuni eventi avvenuti poco prima della fine dell’intero genere umano. La programmazione di stasera in Tv si conclude con l’offerta di Stasera Italia Speciale, il programma a cura della redazione del Tg4 sui temi di attualità, cronaca e politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *