Attenzione, ecco i segni più pericolosi dello Zodiaco

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia continua in questo articolo dedicando attenzione in maniera particolare ai segni più pericolosi di tutti. Che cosa intendiamo con questa definizione? Essere pericolosi significa essere persone a cui fare attenzione perché potrebbero nuocere a un altro sia fisicamente che moralmente.

Un individuo pericoloso è sicuramente un soggetto da cui guardarsi per il bene della propria incolumità, con cui sarebbe meglio non avere a che fare. Alcuni segni zodiacali delineano negli individui cui appartengono atteggiamenti che si possono definire pericolosi. Queste propensioni negative possono essere indagate a fondo tramite l’astrologia.

Ognuno dei dodici segni zodiacali è delineato da tratti tipici che ne formano le propensioni o meno alla pericolosità. In questo articolo ci occuperemo di questo. Come sempre le nostre affermazioni saranno conformi a ciò che sostengono le stelle. Certamente possono esserci delle eccezioni.

I segni più pericolosi

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali più pericolosi secondo il parere dell’astrologia. Tra questi c’è senza dubbio lo Scorpione, un segno molto temuto, falso e manipolatore, che inganna chi ha di fronte ponendosi come individuo per bene per catturarne la sua fiducia. Rancoroso e vendicativo, basta un piccolo torto commesso incautamente nei confronti di un nato del segno dello Scorpione per essere perseguitati a vita da un soggetto con intento di vendetta.

Le combinazioni negative, possono addirittura portare i nati del segno alla pazzia. Tra i segni più pericolosi dello Zodiaco c’è anche l’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono persone false che si divertono a deridere il prossimo per cui è meglio non rivolgere a loro confidenze. I nati del segno dell’Ariete sono inoltre molto arroganti e aggressivi e vengono facilmente alle mani durante un diverbio.

Tra i segni più pericolosi dello Zodiaco troviamo anche la Bilancia. Molto difficile scovare la pericolosità dei nati del segno, che vengono sottovalutati dagli altri a causa della loro timidezza e dell’essere restii a esprimere giudizi. Sotto un aspetto apparentemente innocuo si nascondono infatti persone altamente rancorose e vendicative, capaci di far pagare un torto subito in passato all’improvviso dopo molti anni, con una sottigliezza premeditata da tempo. Tra i segni pericolosi c’è anche il Capricorno. Il suo chiudersi a riccio, il suo interiorizzare le emozioni negative, può sfociare ed esplodere tutto in una volta e all’improvviso, con uno sfogo critico di rabbia e violenza imprevista e inattesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *