Quali sono i segni più disordinati dello zodiaco? Ecco la classifica

Anche l’ordine viene percepito talvolta come un concetto personale e non particolarmente definito, solitamente è piuttosto facile associare una poca attenzione alla cura dei dettagli nell’ambiente dove viviamo e lavoriamo con un atteggiamento disordinato.

Quali sono i segni più disordinati dello zodiaco?

Molte persone che rientrano a pieno titolo nella categoria possono giurare che riescono a trovare quasi tutto nel loro caos, anche se esistono varie definizioni di individui disordinati.
Solitamente determinati segni zodiacali sembrano esserlo più di altri:

Acquario

Disordinato perchè fondamentalmente poco interessato all’aspetto esteriore delle cose ma è un elemento solitamente affidabile ed affettuoso. Così spontaneo e genuino da apparire effettivamente confusionario, ecco perchè spesso il suo appartamento è in soqquadro perenne.

Gemelli

Doppia personalità che a volte vanno in contrasto a vicenda e questo si traduce in un’indole spesso difficile da comprendere a fondo. Anche Gemelli non bada tanto alla forma quanto alla sostanza: purchè si arrivi ad un risultato accettabile, è disposto senza problemi ad avere a che fare con le conseguenze.

Leone

Probabilmente i più disordinati fanno parte di questo segno: il Leone è tutto apparenza, ama essere protagonista e spesso è decisamente egocentrico.
Non ama la routine e per questo è difficile “stargli dietro”, così come è difficile imporgli delle regole restrittive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *