Pauline Fanton, chi è la fidanzata di Matteo nella fiction Vostro onore su rai 1

Pauline Fanton è una giovane attrice emergente, alla sua prima interpretazione per un prodotto televisivo. Ha studiato recitazione nell’associazione culturale, il Dedalo Teatro di Milano, che opera nel campo della ricerca e formazione nelle arti dello spettacolo.

L’attrice esordisce in ambito televisivo entrando proprio nel cast della fiction Vostro Onore in onda su Rai uno.

Chiara Rossi in Vostro Onore

Chiara Rossi è l’ex fidanzata di Matteo, adesso migliore amica di Dario. Ha vissuto un rapporto tormentato e doloroso con il ragazzo, soprattutto a causa degli atteggiamenti altalenanti e incomprensibili di Matteo.

Trama di Vostro onore

La storia è quella di Vittorio, un giudice onesto, che si trova a dover difendere suo figlio responsabile di un incidente mortale, rinnegando così la sua fama da uomo di legge integerrimo e mettendo a repentaglio la sua intera carriera. Oltre ai due attori principali (Stefano Occorsi e Matteo Oscar Giuggioli) troviamo nel cast anche Barbara Ronchi, Francesco Colella, Isabella Mottinelli e Remo Girone. La serie è composta da 4 episodi ed è diretta da Alessandro Casale. Inoltre, è una co-produzione di Rai Fiction e Indiana Productions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *