Milionario in incognito: film, cast, trama

Milionario in incognito è una commedia sentimentale del 2018 della durata di 1 ora e 20 minuti. La regia è di Michael Scott, l’origine canadese. Il titolo originale è Secret Millionaire.

Nel cast troviamo: Steve Lund, Siobhan Williams, Allie Bertram, Adam Dimarco, Ben Sullivan, Michael Kopsa, Karen Holness.

Trama

Il film ha come protagonista il figlio di un ricco uomo d’affari che lotta per ottenere l’indipendenza. Sean Payton (Steve Lund) è l’unico erede dell’enorme società di sviluppo immobiliare “Payton Enterprises” di proprietà di suo padre William (Michael Copsa). Nonostante la sua insistenza fin dall’infanzia, Sean non vuole seguire le orme del padre e dirigere l’azienda per nessun motivo, né intende avere una relazione con la figlia di suo padre Candice (Elise Gatien). un avversario.
Quando suo padre gli dà un ultimatum, concedendogli una settimana per trovare un lavoro o rinunciando completamente alla vita agiata che ha vissuto, Sean incontra Alison Johnson (Siobhan Williams), una studentessa di legge di giorno, era una volontaria di notte e attualmente è protestare contro un nuovo progetto di costruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *