Dakota Fanning, chi è: Twilight, fidanzato, Instagram

Dakota Fanning è un’attrice, modella e doppiatrice americana. Ha iniziato a recitare in tenera età: il suo debutto è stato all’età di sette anni. All’età di 11 anni, ha ottenuto il successo internazionale in World War, poi ha recitato in The Twilight Saga e molti altri film. È una delle protagoniste dello spin-off Ocean’s 8 con Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway.

Chi è Dakota Fanning

  • Nome: Hannah Dakota
  • Cognome: Fanning
  • Data di nascita: 23 Febbraio 1994
  • Luogo di nascita: Conyers, Georgia, Stati Uniti
  • Profilo Instagram@dakotafanning
  • Segno zodiacale: Pesci

Dakota Fanning: Twilight

Dakota Fanning ha conquistato molti fan in tutto il mondo grazie al suo ruolo in tre episodi della Twilight Saga. Nel 2009, l’attrice quindicenne ha recitato nel secondo capitolo della saga, “NewMoon”, interpretando il ruolo di Jane la vampira, un membro della Guardia Volturi capace di infliggere dolore con il potere della mente. . L’anno successivo, ha interpretato lo stesso ruolo in Eclipse e nell’ultimo e quinto capitolo, Twilight: Breaking Dawn – Parte 2. Una volta che ha finito di lavorare al blockbuster, è più disposto a dedicarsi a produzioni a basso budget e film indipendenti.

Dakota Fanning: fidanzato

Nessun aggiornamento sul fidanzato di Dakota Fanning. L’ultima notizia apparsa sulle riviste rosa di tutto il mondo è che è felicemente fidanzata con Henry Frye.

Dakota Fanning: Instagram

Dakota Fanning ha un account Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da più di 3.3 milioni di followers e con 361 post. Nel suo feed è possibile trovare foto di scena e personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *