Real Madrid Manchester City: formazioni ufficiali e dove vederla

Dopo aver dato vita ad una delle partite più belle ed emozionanti della stagione calcistica che sta per terminare nella gara di andata (terminata con un pirotecnico 4 a 3 per i CitizensReal Madrid Manchester City si affrontano nuovamente ad una settimana di distanza, stavolta nell’impianto di Madrid, lo storico  Santiago Bernabéu, dove gli uomini di Carlo Ancelotti (fresco campione di Spagna) spinti anche dal proprio pubblico, proveranno a ribaltare la sconfitta, seppur di misura, della partita di andata. La sfida avrà inizio alle ore 21.00, oggi mercoledì 4 marzo 2022.

Ad attenere la vincitrice della sfida odierna ci sarà il Liverpool, la prima finalista che ha vinto anche la seconda sfida contro il Villareal nella giornata di ieri.

Real Madrid Manchester City: formazioni ufficiali

Certezze su ambo i fronti: Ancelotti conterà nuovamente su consueto metodo di gioco con la difesa composta da Carvajal, Nacho, Militao e Mendy (fuori per infortunio Alaba) davanti a Courtois, in mezzo ritrova Casemiro con Modric e Kroos poco distanti, in attacco Valverde, Vinicius Jr e il sempreverde Benzema.

Guardiola risponde con Ederson tra i pali, linea difensiva formata da Walker, Dias, Laporte, e Cancelo, poi Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne in mezzo al campo e davanti Marhez, Gabriel Jesus e Foden.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, G. Jesus, Foden. Allenatore: Guardiola.

ARBITRO: Orsato (Ita)

GUARDALINEE: Carbone e Giallatini (Ita)

QUARTO UOMO: Massa (Ita)

VAR: Irrati (Ita)

AVAR: Valeri (Ita)

Real Madrid Manchester City: dove vederla

Dopo la prima partita trasmessa in chiaro, questa sfida di ritorno sarà visibile esclusivamente attraverso il servizio Amazon Prime Video per gli abbonati, utilizzando l’app ufficiale disponibile per smartphones, tablet, firestick di vario tipo ma anche console da gioco. Sarà anche possibile assistere al match direttamente dal sito Prime Video attraverso un PC, sempre per gli abbonati.

real madrid

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *