Roma Leicester: formazioni ufficiali e dove vederla

Serata fondamentale per la stagione della Roma, che affronterà il Leicester nella sfida di ritorno di Semifinale di Conference League, dopo aver pareggiato la prima sfida in trasferta in Inghilterra. I giallorossi hanno così la concreta possibilità di accedere ad una fase finale della neonata competizione, che si disputerà a Tirana il prossimo 25 maggio.
La sfida in programma alle ore 21.00 giovedì 5 maggio vedrà uno stadio Olimpico pieno di entusiasmo.

Roma Leicester: formazioni ufficiali

Ritorna Abraham in attacco, risparmiato durante l’ultima sfida di campionato, terminata 0 a 0 contro il Bologna.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Lo. Pellegrini, Zalewski; Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Fofana, Justin; Tielemans, Maddison, Dewsbury-Hall; Barnes, Vardy, Lookman Allenatore: Rodgers.

ARBITRO: Jovanovic (Ser).

GUARDALINEE: Stojkovic e Mihajlovic (Ser).

IV UOMO: Grinfeeld (Isr).

VAR: Dankert (Ger).

AVAR: Fritz (Ger).

Roma Leicester: dove vederla

La sfida dell’Olimpico sarà visibile sia su DAZN, che detiene i diritti della competizione europea (così come quelli dell’Europa League) ma anche in chiaro sul canale Tv8 del digitale terrestre. Gli abbonati DAZN potranno assistere alla sfida attraverso

La gara sarà trasmessa anche sui canali Sky Sport Uno (251), Sky Sport (numero 252) e Sky Sport 4K.

La partita si può seguire su Dazn collegandosi tramite smart tv all’app della piattaforma e su tutte le altre tipologie di televisori collegabili ad una console PlayStation o Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

roma leicester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *