Home » Trailer » Snatched: primo ed esilarante trailer ufficiale del film con Amy Schumer e Goldie Hawn

In anteprima il trailer ufficiale di Snatched, la nuova esilarante commedia con protagoniste Amy Schumer e Goldie Hawn. Il film uscira negli USA il prossimo 12 maggio, il giorno della festa della mamma.

Amy Schumer torna sul grande schermo con Snatched dopo il successo di Un disastro di ragazza (Trainwreck) ,il film diretto da Judd Apatow che è riuscito a farsi strada a suon di incassi nel 2014. La 20th Century Fox ha deciso di puntare nuovamente sulla comica statunitense e gli ha affidato un ruolo da co-protagonista sul grande schermo assieme alla madre (nel film ) Goldie Hawn, ex regina dei blockbusters anni ’90 (La morte ti fa bella, Il club delle prime mogli, Due nel mirino), nel primo ruolo importante dopo 15 anni di lontananza dalle scene (era il 2002 quando interpretò l’ultimo ruolo da protagonista in Due amiche esplosive).

snatched-trailer-amy-schumer

Snatched si prepara ad essere una parodia esilarante degli action movie pieni, di sparatorie e situazioni imprevedibili, tanto in voga a cavallo tra gli anni ’80 e i ’90, ma non solo, il titolo già svela citazioni d’autore e cioè Snatched, il telefilm di Sutton Roley datato 1973 con protagonisti Howard Duff e Leslie Nielsen, ma anche Snatch – Lo strappo, il celeberrimo film diretto Guy Ritchie con protagonista Brad Pitt.

Qualche giorno fa è stato diffuso sul canale youtube della 20th Fox, il trailer ufficiale della pellicola con protagonista la celebre comica statunitense: In Snatched le due attrici interpretano madre e figlia che, partite per una vacanza in Sud America, si ritrovano a vivere situazioni disastrose e all’insegna degli equivoci.

Prepara le valigie, si va in Sud America !

La regia è di Jonathan Levine (50&50, Warm Bodies) , mentre la sceneggiatura è di Katie Dippold già autrice di script per commedie quali Heat-corpi da reato e il reboot di Ghostbusters entrambe dirette da Paul Feig che è uno dei produttori del film.Nel cast una nutrita schiera di attori già avvezzi alle commedie enoti al grande pubblico quali Joan Cusack (In&Out, Alta fedeltà, School of rock), Ike Barinholtz (Suicide Squad, Cattivi vicini, Le sorelle perfette), Wanda Sykes (Quel mostro di suocera, Bad Moms) e Christopher Meloni (Law & Order – Unità vittime speciali).

Snatched, Amy Schumer, Goldie Hawn, trailer

Snatched approderà nelle sale americane il 12 maggio.

Perchè sei vestita come un coltivatore di api?

Commenta su Facebook!

albertodelforno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita