Home » Home Video » Pets-la vita segreta degli animali: da Londra arrivano conferme, presente l’audio italiano sul Blu-ray inglese

Pets – la vita segreta degli animali arriverà da noi in home video solamente il 22 febbraio prossimo (leggi la news), però un uccellino ci ha dato la soffiata per averlo regolarmente e senza troppa fatioca, molto prima dell’uscita italiana. Come? Basta acquistarlo da amazon.uk ! Il cartone animato è infatti uscito in data 14 novembre (ebbene si, avete letto bene) cn lingua italiana presente su tutti i dischi in alta definizione: blu-ray e bu-ray 3D e sulla versione a 4k UHD.

Acquista ora: Pets, vita da animali (offerta speciale amazon) 

pets, locandina

Pets inoltre, è proposto, stando al conveniente cambio con la sterlina (causa Brexit) ad una cifra inferiore persino al preorder italiano. Cosa chiedere di più? Nulla. Ma facciamo una cosa, voi fate finta che non vi abbiamo suggerito nulla, però fiondatevi immediatamente a recuperare l’edizione invece di dover attendere ulteriori due mesi. E non vi preoccupate che a breve verrà fornito un report completo, con annessa recensione dettagliatissima, sull’edizione in questione onde evitare mezze fregature come è successo per il nuovo film di Tim Burton Miss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali (leggete qui cosa è successo) a.

Genere Animazione Digitale
Anno produzione 2016
Doppi-Attori Laura Chiatti, Lillo Petrolo, Alessandro Cattelan, Francesco mandeli,
Registi Yarrow Cheney; Chris Renaud
Durata 87
Colore – B/N Colore

pets, blu-ray, uk

Commenta su Facebook!

albertodelforno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *