Home » Rubriche » Top of the Tops » Top 4 Cinecomics, i migliori film Marvel e DC del 2016

I cinecomics hanno lasciato un segno indelebile anche nel 2016, dopo la grande ascesa avvenuto dopo la prima pellicola dedicata ad Iron Man nel lontano, ma vicino 2008. Ecco la nostra Top 4 del 2016!

Si, parliamo di Iron Man perchè ha dato una ad una scia positiva, che ha coinvolto il mondo dei supereroi ed ha permesso di far conoscere i volti di questi personaggi al grande pubblico, dando vita ad una catena che difficilmente verrà spezzata visto gli incassi delle pellicole al box office. Ovviamente non dimentichiamo anche l’ottimo lavoro Sulla trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, è la buona trilogia degli X-Men, che ha dato linfa vitale al personaggio di Wolverine, facendolo divenire immortale.

Oggi vi mostriamo una nostra, personale top 4 sulle pellicole migliori del 2016, buona lettura:

4) BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE

batman-in-dawn-of-justice-hd-wallpaper

La creatura di Zack Snyder, che vede nei panni di Batman Ben Affleck (sicuramente uno dei più riusciti) e in quelli del figlio di Krypton Henry Cavill, è sicuramente una delle pellicole più interessanti, attese e discusse del 2016. Film giustamente rivalutato grazie all’edizione estesa che ha coperto parecchi buchi velati dalla DC.

La critica si è spezzata in due parti, tra chi lo osannava a capolavoro, e chi uno dei flop più potenti della storia dei ciencomcis Batman v Superman; Dawn of Justice è un prodotto notevole che ci ha sorpresi, grazie alle sue eccellenti doti tecniche che hanno offerto allo spettatore un ottimo spettacolo che non si vede spesso in giro, regalando anche uno delle migliori interpretazioni di Bruce Wayne, viste sul grande schermo.

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *